FF VIII Carte Rare

Rainier

Laureato in c***ate
Ogni volta in questa sezione si trovano thread su carte diverse:carta di zell,carta di Squall, carta di edea.......
Quindi mi è sembrato giusto aprirne uno che riguarda tutte le carte personaggio e G.F.
(o almeno,quelle + complesse):
Carta di Zell: contro la madre di Zell
Carta di Alexander: contro Piet o nello spazio o a sud di esthar
Carta di Siren: contro il campione di carte di Dollet
Carta di Ward: contro il dottore..........con l'accento tedesco(non mi ricordo il nome!)
Carta di Edea: contro Cid (o la stessa Edea?) al vecchio orfanotrofio
Carta di Selphie: contro la sua migliore amica al garden di Trabia
Carta di Irvine: contro Dodonn al Fisherman Horizon

Postate per aggiungere altre locazioni o per correggere le mie.
 

Vexen91

Anomander Rake
carta di Rinoa:colonnello Caraway dopo aver perso Ifrit con lui
carta Squall:da Laguna al palazzo presidenziale
Carta Quetzal:dal capo di Fisherman Horizon
carta Kochokobo:completa tutti i chocoboschi e raggiungi il chocobosco sacro
carta Seifer:preside Cid all'Orfanotrofio di pietra
carta Shiva:dare il libro "la mia vicina" a nn mi ricordo chi,un amico di Rinoa,sulla nave dei SeeD bianchi
 

Rainier

Laureato in c***ate
Ah, la carta di Laguna si prende da sua nipote di cui mi sfugge il nome, quando siete nello spazio
 

kallo9031

kallo9031
koyokoyo: dopo averlo cercato in vari punti della mappa, nella pianura a balamb dargli 5 elisir e lui ti darà la sua carta
pandemon: dal proprietario dell'hotel di balamb dopo aver sconfitto rajin e fujin nel 2 cd
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Angelo: contro Watts a Timber nel disco 1 durante la missione per uccidere Deling oppure sulla nave dei SeeD bianche nel disco 3
Leviathan: contro CC joker nel centro di addestramento del Garden di Balamb nella missione secondaria del club delle carte
Phoenix: contro il ragazzo vestito di blu nel palazzo presidenziale di Esthar
Quistis: contro Trepe groupie#2 nella mensa del Garden di Balamb
 

Rainier

Laureato in c***ate
Visto? come ha sottolineato Lodo(nel vero senso della parola :D ) sono bastati 5 post per un argomento dove sono stati aperti diversi thread.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Rainier ha detto:
Visto? come ha sottolineato Lodo(nel vero senso della parola :D ) sono bastati 5 post per un argomento dove sono stati aperti diversi thread.
mi sono sbagliato a scrivere.........quello stava per quinto post :D clicca su 5 post e guarda :D ce una vecchia discussione sulle carte e nel quinto post (lo fatto io) ci sono elencate tutte le carte :D
 

diablos89

MATRIX23
c'è una carta molto più rara... mi sembra sia quella dell'alieno Koyokoyo. Vedrete passare la sua astronave nei seguenti punti:
- Piccola isola a est della penisola Jiadith di Trabia
- Terre che circondano Winhill
- Spiaggia Monday a Est di Timber
- Zona a Nord del deserto Kayukbahr, tra Centra ed Esthar.
Una volta avvistato l'ufo dovete dirigervi con il Lagunarock a nord del Chocobosco Sacro precisamente vicino alla Foresta Grandidieri. Qui quindi scendete dal Lagunarock e sull'altopiano lì vicino troverete l'UFO di questo alieno.
Quindi volate a Balamb, nel "buco" lasciato dal vostro Garden dopo l'attacco missilistico nel disco 2. Qui vicino incontrerete Koyokoyo. Dategli 5 elisir e lui vi regalerà la Corona di Pupu e la rarissima [B]carta Koyokoyo[/B]. Questa carte è la più rara del gioco!!!

P.s. non so come mettere l'immagine ma se volete vederla andate su Google, certate in immagini la parola carta koyokoyo e sarà una delle prime (non è molto forte 3A21 ma è carina).
 
Top