FF XIII Casinò di Serendipity

igor

Gallese
È tre giorni che provo a prendere il frammento guil fortunello alle slot machine ho anche seguito il consiglio della guida di avere 16.000 gettoni e giocare in modalità "fa cosí caldo che sembra estate!" ma abbasso soltanto i miei risparmi senza guadagnare poi molto 999 mi è uscito solo 2 volte! Aiutooooooo!!!!!!
 

USMCuper

Dark Angel
guarda, sinceramente non ti devi preoccupare se perdi gettoni alle slot machine, visto che con le corse di chocobo ne guadagni di più molto velocemente, ti consiglio quindi di occuparti prima di quelle (avendo la guida sfruttala per ricevere e potenziare al massimo il chocobo argento) e arrivare a una somma di 20000-22000 gettoni. una volta fatto ciò continua ad entrare ed uscire da serendipity finchè le machcine non avranno l'umore massimo e inizia a giocare mettendo il controller in automatico (io ho messo un elastico per continuare a tener premuto L1) e lascia il gioco in questo stato per 4-5 ore. al tuo ritorno probabilmente il frammento sarà stato ottenuto. io ho fatto così e al mio ritorno ho trovato 26000 gettoni partendo da 22000 e ottenuto 35 volte un tris di 9. ma credo che ogni caso sia diverso, in quanto 4-5 ore è un tempo abbastanza piccolo con le probabilità in gioco, per cui aspettati anche di perdere un certo quantitativo di gettoni
 

Danno88

Nuovo utente
io ci ho messo piu di una settimana con 3 o 4 ore al giorno.. alle volte facevo giocare la morosa al posto mio :D..

poi a un certo punto ho finito tutti i gettoni.. ne ho presi 20 mila dopo aver battuto 3 volte attila.. ho ricominciato a giocare e in una cosa come 5 minuti mi sono usciti 5 tris di 9 in modalita extra stocastica e mi ha staccato 10 mila gettoni... quando si dice questione di c....
 

Levistone

Guru Supremo
Beh, devo essere stato estremamente fortunato ad avere ottenuto il frammento la prima volta che ho giocato alle slot.
 

jsv

Nuovo utente
Beh, devo essere stato estremamente fortunato ad avere ottenuto il frammento la prima volta che ho giocato alle slot.

siamo in due, avrò vinto il frammento in nemmeno 5 minuti :D
facendo tris di 9 una volta con la slot a 5 gettoni, una volta con la slot a 10 gettoni, e due volte con la slot a 100 gettoni
 

Davids22

The Prince
per ora è l'unico frammento che mi manca,ne ho 159...proverò a lasciare un elastico o lo scotch perchè ieri con 2 ore ho perso solo gettoni,però beh le probabilità sono basse,ne servono molte di più di ore
 

Levistone

Guru Supremo
Il consiglio che ti posso dare è giocare alle slot quando la macchinetta non è al massimo della felicità, ma al livello immediatamente inferiore, io è così che ho vinto. Ho notato che se la macchinetta è al massimo la modalità stocastica si annulla quasi subito.
 

snooze

Nuovo utente
inizio veramente a nn capirci più niente...gia si divagava a parlare di serendipity di ff XIII-2 nella sezione del XIII...adesso addirittura si comincia con messaggi di giocatori d'azzardo a tempo perso............XD boh.....
 
Top