FF VIII Castello di artemisia

Cid89

Professional Burper
non ho ancora finito il gioco...vorrei sapere delle cose:

1-quel maledetto organo: cosa caspita devo suonarci?

2-l'ultimo boss, non lo trovo! il boss da cui dicono che si assimili eden..tiamath credo

3-quelle sbarre vicino alla fontana, a volte ci sono tutte, a volte ne manca qualcuna...cosa stanno a significare?

4-superando la sala dell'organo, c'è quella specie di ponte...una volta superato, si puo entrare nella porta oppure scendere la scala...nella scala non c'è mai niente, possibile?
 

Nex Atra

Pure Evil
Cid89 ha detto:
non ho ancora finito il gioco...vorrei sapere delle cose:

1-quel maledetto organo: cosa caspita devo suonarci?

2-l'ultimo boss, non lo trovo! il boss da cui dicono che si assimili eden..tiamath credo

3-quelle sbarre vicino alla fontana, a volte ci sono tutte, a volte ne manca qualcuna...cosa stanno a significare?

4-superando la sala dell'organo, c'è quella specie di ponte...una volta superato, si puo entrare nella porta oppure scendere la scala...nella scala non c'è mai niente, possibile?
1-devi suonare l'organo per aprire le sbarre vicino la fontana, xò nn mi ricordo la combinazione precisa;
2-per assimilare Eden faresti meglio ad uscire dal castello di Artemisia e andare al centro ricerche x assimilarlo da Ultima Weapon(il centro ricerce è quello in cui c'era Bahamut)
3-vedi 1
4-nn ho capito bene di che ponte stai parlando........
 

Vexen91

Anomander Rake
Cid89 ha detto:
non ho ancora finito il gioco...vorrei sapere delle cose:

1-quel maledetto organo: cosa caspita devo suonarci?

2-l'ultimo boss, non lo trovo! il boss da cui dicono che si assimili eden..tiamath credo

3-quelle sbarre vicino alla fontana, a volte ci sono tutte, a volte ne manca qualcuna...cosa stanno a significare?

4-superando la sala dell'organo, c'è quella specie di ponte...una volta superato, si puo entrare nella porta oppure scendere la scala...nella scala non c'è mai niente, possibile?
1-devi suonare tutte le note contemporaneamente per aprire le sbarre
2-vedi 4
3-vedi 1
4-se hai preso la chiave sul ponte,bene,se ti è caduta,scendi le scale e la trovi lì.L'altra porta conduce a delle scale a chiocciola,salile,poi aggrappati alla campana e raggiungerai Tiamath,da cui puoi assimilare Eden.
 

kinneas

Member
Per l'organo devi suonare tutte le note insieme e ti scompaiono le sbarre nel bivio.
Per Tiamath devi salire su quella specie di palla dondolante che trovi slendo le scale della cappella
 
Top