FF VIII Castello di artemisia

Cid89

Professional Burper
non ho ancora finito il gioco...vorrei sapere delle cose:

1-quel maledetto organo: cosa caspita devo suonarci?

2-l'ultimo boss, non lo trovo! il boss da cui dicono che si assimili eden..tiamath credo

3-quelle sbarre vicino alla fontana, a volte ci sono tutte, a volte ne manca qualcuna...cosa stanno a significare?

4-superando la sala dell'organo, c'è quella specie di ponte...una volta superato, si puo entrare nella porta oppure scendere la scala...nella scala non c'è mai niente, possibile?

Cid89 ha detto:

2-l'ultimo boss, non lo trovo! il boss da cui dicono che si assimili eden..tiamath credo

3-quelle sbarre vicino alla fontana, a volte ci sono tutte, a volte ne manca qualcuna...cosa stanno a significare?

4-superando la sala dell'organo, c'è quella specie di ponte...una volta superato, si puo entrare nella porta oppure scendere la scala...nella scala non c'è mai niente, possibile?
1-devi suonare l'organo per aprire le sbarre vicino la fontana, xò nn mi ricordo la combinazione precisa;
2-per assimilare Eden faresti meglio ad uscire dal castello di Artemisia e andare al centro ricerche x assimilarlo da Ultima Weapon(il centro ricerce è quello in cui c'era Bahamut)
3-vedi 1
4-nn ho capito bene di che ponte stai parlando........

Cid89 ha detto:

1-devi suonare tutte le note contemporaneamente per aprire le sbarre
2-vedi 4
3-vedi 1
4-se hai preso la chiave sul ponte,bene,se ti è caduta,scendi le scale e la trovi lì.L'altra porta conduce a delle scale a chiocciola,salile,poi aggrappati alla campana e raggiungerai Tiamath,da cui puoi assimilare Eden.

Per l'organo devi suonare tutte le note insieme e ti scompaiono le sbarre nel bivio.
Per Tiamath devi salire su quella specie di palla dondolante che trovi slendo le scale della cappella

Indietro