kaiserS Member 27 Dicembre 2011 #1 finalmente ho completato la guida a Castlevania Order of Ecclesia per Nintendo DS la potete trovare sul mio SITO termina così l' "Anno dei tre Castlevania"
finalmente ho completato la guida a Castlevania Order of Ecclesia per Nintendo DS la potete trovare sul mio SITO termina così l' "Anno dei tre Castlevania"
LordKefka Hōsei Yamasaki 28 Dicembre 2011 #2 kaiserS ha detto: finalmente ho completato la guida a Castlevania Order of Ecclesia per Nintendo DS la potete trovare sul mio SITO termina così l' "Anno dei tre Castlevania" Clicca per espandere... Ebbravo Spanettone! Quando ti dedicherai alle soluzioni di Jrpg? ps: Non sarebbe meglio spostare il thread su sponsorizza il tuo sito?
kaiserS ha detto: finalmente ho completato la guida a Castlevania Order of Ecclesia per Nintendo DS la potete trovare sul mio SITO termina così l' "Anno dei tre Castlevania" Clicca per espandere... Ebbravo Spanettone! Quando ti dedicherai alle soluzioni di Jrpg? ps: Non sarebbe meglio spostare il thread su sponsorizza il tuo sito?
kaiserS Member 28 Dicembre 2011 #3 LordKefka ha detto: Ebbravo Spanettone! Quando ti dedicherai alle soluzioni di Jrpg? Clicca per espandere... ho già dato
LordKefka ha detto: Ebbravo Spanettone! Quando ti dedicherai alle soluzioni di Jrpg? Clicca per espandere... ho già dato