Casual o Hardcore?

Casual o Hardcore?

• Casual: gioco poco, con i classici giochi semplici o qualche rompicapo...

Voti: 0 0,0%
  • Casual moderato: non ho molto tempo per i giochi, ma occasionalmente ho trovato qualche gioco lungo

Voti: 3 18,8%
  • Hardcore moderato: mi piacciono i giochi complessi, anche se non disdegno quelli più party game o se

Voti: 10 62,5%
  • Hardcore selvaggio: se un gioco è complesso lo compro, gioco nel tempo libero finché non ho terminat

Voti: 3 18,8%

• Votatori totali
    16

Gamesource Staff

Well-Known Member
Parlo per il gioco che sto gicoando ora, AION li dedicavo tutto il girono quando non dovevo andare dalla tipa e ora il lavoro mi ha stroncato la carriera da Hardocre Pro :( ma ci ritornerò, 11 Dicembre aspettami . .

Saddy_4

Nuovo utente
Hardcore moderato su wii e pc. Sono in realtà a cavallo fra hardcore selvaggio e quello moderato poichè non mi importa se è un gioco stupido o un gioco complesso, se mi piace nerdo fino a finirlo. Ho deciso di mettermi nell'hardcore moderato piuttosto che in quello selvaggio perchè nonostante ami videogiocare il real viene sempre prima del virtual... e per fortuna, altrimenti inizierei a preoccuparmi seriamente di me stesso.

balthier88

lo zio ferra
penso hardcore selvaggio, spendo una caterva in vg e mi piace sperimentare le puttanate sperimentali, condendo il tutto con giochi che non comprerà mai nessuno ma son delle perle e una valanga di retro

Zoro83

Lo Zio
Generalmente hardcore moderato, quando sono in vacanza, invece, sono più tendente al selvaggio.

Quoto il nipotino, sulla Wii ho comprato giochi che ho finito in una settimane (RE the Umbrella Chronicles) giochi che ho finito più volte (120 ore per terminare One Piece Unlimited Cruise 1al 100%) ma anche party game per giocare con nipote e cognati (Mario Party 8, Cooking Mama). Per cui diciamo che spazio dall'Hardcore al Casual, però rimanendo più verso l'Hard. Naturalmente domeniche e feste divento molto selvaggio!