Categorie di Videogiochi

A.L General

Vampiro Gunblader
Ciao Raga!!
Un'altra domanda forse inutile.... ma è tanto x passare il tempo....
Che categorie di videogiochi preferite?
Io assolutamente I gdr, i picchiaduro, gli sparatutto e i giochi calcistici (solo la serie PES)
E voi? :cool:
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
IO AMO I GDR (final fantasy & kingdom hearts), poi i picchiaduro (tekken 4-5), i giochi calcistici li odio perkè perdo sempre, poi mi piacciono i giochi con l'EYE TOY, nn so in ke categoria sn...
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Fraternity91 ha detto:
IO AMO I GDR (final fantasy & kingdom hearts), poi i picchiaduro (tekken 4-5), i giochi calcistici li odio perkè perdo sempre, poi mi piacciono i giochi con l'EYE TOY, nn so in ke categoria sn...
Boh? Magari Eye Toy Game.....
 

Emily

The Strange!
bè, i gdr stanno sicuramente al top^^ poi mi piacciono abbastanza anche i giochi di strategia.. e anche quelli interattivi, tipo i tappetini del ballo, non so se avete presente :D almeno mi muovo un po :D
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
pikkiaduro,plataform e gdr...quelli di calcio solo ultimamente

Fraternity91 ha detto:
si quelli ( i tappetini) ce l'ho pure io!!!!!! ALL MUSIC..mi pare si kiamasse...c'ho perso 2 kili con ROUND ROUND...

anche io ce l'ho..l'ho accantonato dopo neanche due mesi.. :D
 

Emily

The Strange!
poi era trooooooppo divertente andare nelle sale giochi e vedere le ragazze tutte fighettine ke ballano e andavano lente come lumache... poi ci andavo su io, non sapevo neanche cosa dovevo fare per iniziare una canzone... e poi andavo a manetta, lasciando tutte le quaqua senza parole :D:D muahahahahaha :devih:
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
Emily ha detto:
poi era trooooooppo divertente andare nelle sale giochi e vedere le ragazze tutte fighettine ke ballano e andavano lente come lumache... poi ci andavo su io, non sapevo neanche cosa dovevo fare per iniziare una canzone... e poi andavo a manetta, lasciando tutte le quaqua senza parole :D:D muahahahahaha :devih:

Quando ci vuole ci vuole :D
cosa non si farebbe per azzittire le oche? :D
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
A.L General ha detto:
Ci giocavo anch'io, maledette oche!! E il cane che ti sfotteva se non le beccavi?

quello del far west?
non per nientre io ero la mano più veloce del texas...con un paio di BLAM facevo fuori 3 persone! :D
 
Top