Cavalieri dello zodiaco

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Drakul ha detto:
mantelo bianco??? io ne vedo no blu...cmnque grazie per la risposta...mio stavo scervellando per sapere dove cavolo era il suo braccio :D
ti assicuro che è bianco, sono le sfumature dovute alla luce che lo fanno apparire blu
 

Annie

Cosplayer + Killer
16 Aprile 2006
334
0
6
36
shinji7 ha detto:
Salve ragazzi!
Notiziona per gli appassionati di Saint Seiya!
Sembra ufficiale l'acquisto da parte di Mediaset dei primi 13 oav della serie di Saint Seiya - Hades!
Verrano doppiati e trasmessi entro la fine dell'anno su Italia1!
Non è fantastico?
Speriamo che utilizzino il doppiaggio storico!

Voglio aggiungere una cosa,dato che faccio parte dello staff di un gruppo di appassionati(ssds staff)che hanno raccolto firme per poter ascoltare questa nuova serie con il doppiaggio storico^_^!E per ora sembra proprio che siamo stati ascoltati^^..ci siamo fatti una sfacchinata pazzesca...speriamo bene :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Federik ha detto:
A me nn preoccupa il numero delle puntate, ma appunto la censura, mediaset è devastante, mi è parso di leggere da qualche parte ke è riuscita perfino a censurare Hamtaro!! E poi speriamo in un doppiaggio con i controfiocchi se no....


...Censurare Hamtaro?????
Cmq 12 o 13... sempre poche sono... Sicuramente censureranno parecchio! anche se a dir la verità non ricordo grande scene violente... insomma, mi sembra uguale (come violenza) a quelli delle altre serie...

Cmq... se tengono le stesse voci delle altre serie a me non dispiace!!!
Non mi è mai piaciuto quando ad un certo punto cambiavano le voci dei personaggi delle altre serie...

Annie, spiegami bene questo tuo club?????
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
Per il doppiaggio basta che ci sia Ivo De Palma che doppia Pegasus e gli altri cavalieri di bronzo doppiati come le scorse serie
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
allora precisiamo: la serie di Hades si divide in tre parti, chiamte rispettivamente: Sanctuary, Inferno, Elysium. é ufficile che Mediaset ha già doppiato i primi 13 capitoli, e Ivo de Palma impersonerà ancora una volta Pegasus. Iop spero che prevalga il buon senso e cambino almeno i nomi tenendoli uguali (o quasi) all'originale. Insomma, passi Aiolia che è diventato Ioria e Mu-Mur ma chiamare il Cavaliere con il nome della sua casa in latino o inglese è una vera ca22ata: insomma davvero Gemini, Cancer, Virgo, Scorpio, Capricorn, Acquarius e Fish sono meglio di Saga, Death Mask, Shaka, Milo, Shura, Camus e Aphrodithe?? secondo me no. e poi, povero Shun...si ritrova un nome da donna come Andromeda^^