Cemento Armato

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
31 Luglio 2007
330
0
6
34
salve ...ho appena visto il film "Cemento Armato" cn Nicolas Vaporidis e Giorgio faletti ...mi è sembrato un film molto avvincente e un noir molto buono pur essendo di stampo italiano ...volevo chiedere a chi l'abbia visto che ne pensa ....
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Di solito questo tipo di film non vado a vederli,perche' sono gli attori tipo vaporidis o scamarcio che mi impediscono di andare a vedere sti film,poi le trame di questi ultimi sono di solito molto scontate,i migliori film sono quelli americani.^^
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
31 Luglio 2007
330
0
6
34
io credo che il cinema americano sia improntato molto sul commercio. Certo ci sn pietre miliari nel cinema d'oltreoceano ma è tutto tessuto da quella tela che sn i soldi e hollywood. Che detto fra noi ha perso molta credibilità in questo periodo. Guarda i premi oscar nn sn più l'obbiettivo dei grandi cineasti perchè più che un premio per il cinema è un premio per chi incassa di più, e molte anche film di scarsa fattura vengono premiati abbondantemente, preferisco molto più una mostra del cinema cm venezia o cannes, e nn disdegno quello che sn le novità del cinema italiano. Posso dire che io Scamarcio lo odio, lo metterei al rogo, però Vaporidis ha qualcosa di simpatico, forse perchè l'ho conosciuto nelle vesti di luca in "notte prima degli esami",però nn mi dipiace la sua recitazione, cm in "come tu mi vuoi". L'unico tipo di cinema americano davvero importante credo sia rimasto quello dei grandi registi (anche se molti di loro si stanno dando a cagate e al commerciale) cm sielberg, coppola, burton, scott, Petersen ecc. ,ma l'america è già padrona di tutto, ci manca solo che li diamo la soddisfazione di essere padrona del cinema ..........