Censure su Naruto da parte di Mediaset

Concordo con Darknessbade e Gabranth, sul fatto di citare la pupa e il secchione, è un programma che ha fatto molto successo perchè la gente è stupida e non capisce i valori negativi che il programma trasmette, ma una cosa va evidenziata: Secondo voi chi sono quelli che fanno più figure di *****? Di certo non le pupe, se si dice le pupe si è delle persone che guardano le cose superficiali senza pensare al lato profondo, quelli che fanno la più grande figura di ***** sono i secchioni, sì raga, io mi chiedo perchè uno che ha studiato è l'aureato o diplomato debba andare a perdere tempo con un programma che lo rende stupido? Ancora - Perchè un secchione che ha studiato e può prendere un mucchio di soldi va in quel programma dimostrando di non essere affatto intelligente? Perchè chi è intelligente non si rovina la vita in quel modo. Se qualcuno mi sa illuminare accetto qualunque spiegazione XD :D!

@danie:se i secchioni sono andati a quel programma vuol dire che li hanno pagati bene,ci sono moltissime persone in tv che rinunciano alla dignità x i soldi,soprattutto su Merdaset vedi Wlady o Mr.Lui.
Comunque ritorniamo IT.

Rejectdial ha detto:
Su un altro forum ho trovato un utente che ha il potere di condizionare i programmi telvisivi (testato su mediaset) ma non vuole usare il suo dono per il bene della comunità...
difficile crederlo...sarebbe bello però :rolleyes:

le censure non le fanno solo a naruto e se lo fanno è perche a quell ora lo guardano piu bambini che altri. in giappone naruto e altri anime vengono trasmessi verso le 8 e per questo sono praticamente prive di censure

Masamune88 ha detto:
le censure non le fanno solo a naruto e se lo fanno è perche a quell ora lo guardano piu bambini che altri. in giappone naruto e altri anime vengono trasmessi verso le 8 e per questo sono praticamente prive di censure
le censure purtroppo sono inevitabili...altrimenti non trasmetterebbero nulla!io se proprio mi piace una serie se posso mi compro il cofanetto!

Io la censura che più di tutte non ho sopportato è stato nella puntata in cui konohamaru non vuole che tsunade entri nell'ufficio dell'hokage... puntata più puntata meno quando fa vedere che lui corre ad occhi chiusi, svolta l'angolo e sbatte la faccia contro un paio di cuscini... rivelatisi poi il balcone dalla quinta misura di tsunade... e se originariamente dice moccioso pervertito da noi dice "bric-con-cel-lo"... ma dai e poi trasmettono un'ora dopo i simpson e american dad pieno di battute riferite al sesso...
Comunque la mediaseti si conferma ancora una volta la campionessa del mondo in carica nella categoria "Rovina anime giapponesi"

Indietro