Varie Cercasi cosplayer!

Yaan

Cosplayer
salve a tutti! sto cercando cosplayer nelle province d Pescara e Chieti disposti ad unirsi al mio gruppo per il Romics 2006. il cosplay tratterà FF7 Advent Children e, x ora, sn disponibili solo posti maschili. il mio gruppo è composto x ora solo d tre persone: io, ke penso già sappiate ki interpreterò (Tifa), my brother ke interpreterà Reno e my father ke invece sarà Rude (tranquilli, ha 46 anni ma è 1 pazzerellone!). per le regazze stò aspetando delle conferme e le avrò martedì ma x ki fosse interessata posti qui o con MP alla sottoscritta il nome del personaggio ke vuole interpretare e io la metterò in lista! grazie a tutti x l'attenzione e m raccomando scrivente in tanti!!! :ffx04:



PS: stiamo cercando cosplayer con possibile somiglianza al personaggio! tutto kiaro? :ffx04:
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Uh allora dovrete competere con noi che faremo un altro gruppo di AC al prossimo Romics.....che bello ci sarà da divertirsi uhauhauha (sorry per l'ot)
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
hehehe mi dispiace avrei fatto volentieri Kadaj o Aerith ma a Romics ho già progettato di fare Kairi di KH2 :) però tuo padre è un grande ^^
 

Yaan

Cosplayer
x ladysephirot: beh se cambi idea 6 ben accetta!
x dark rinoa: v daremo del filo da torcere, preparatevi! cmq ho bisogno d 1 consiglio x l'arma d Reno e Rude? come le faccio? :ffx04:
 

Sephirothlv99

Active Member
ehm l'ultima volta ke mi sono vestito da zell c'era la gente ke si fermava e mi dava soldi.
non sono molto bravo coi costumi...quindi no però verrò a vedere!
 

Yaan

Cosplayer
d dv 6? se 6 della prov d pescara o chieti t posso dare 1 mano io col costume! me la cavo abbastanza bene! :ffx04:
 

Yaan

Cosplayer
DarkRinoa ha detto:
ok tifa appena ho tempo ti scrivo come fare il bastoncino di Reno
t ringrazio. t sn 6 debitrice. cmq prima quando ho detto ke v avremo dato filo da torcere ho dimenticato la faccina, volevo solo scherzare! te la metto ora: XD XD XD :ffx04:
 

Yaan

Cosplayer
ma proprio nn interessa a nessunooooooo??????????????????? siamo in assenza Cloud!!!! Allarme rosso! forse ce ne 1 ma nn è sicurooooooooooo!!!!!!!!! :ffx04: Cmq lista aggiornata:

Tifa
Reno
Rude
Elena
Vincent

fatevi avantiiiiii!!!!!!! :ffx04:
 
Top