Varie Cercasi cosplayer!

Yaan

Cosplayer
T_t

cm nn detto... il gruppo s è sciolto... uffi... l'assenza Cloud è stata tale da eliminare il gruppo... T_T

Scherzo!!!!!!!!! XD il gruppo s è scioto sul serio solo xkè voglio tentare d vincere il World Cosplay Summer! XD sapete ke faccio? Freya d Chobits! XD la mia migliore amica fa Chii e insieme vinceremo!!!!!!!!!!! XD (nn accadrà mai... T_T) cmq se qualcuno vuole unirsi a me è il benvi x il prossimo anno, o xkè no... x il Lucca comics! XD A presto!!!!!!!!! XD :ffx04:
 
hahaha

ragazzi e ragazze ! ecco a voi cloud! the best cloud ever seen before! io devo partecipare al world cosplay Summit vestito da cloud di Ac e modestamente haha vedrete che cosplay ho creato!!! beh ho intenzione di vincere non solo in italia hehe
la parrucca di cloud che ho mel'ha regalata una mia amica, che guardacaso ha visto il world cosplay summit dell'anno scorso XD
e' andatas in giappone e l'ha comprata li (la parrucca) poi ho fatto le armi migliori mai viste di cloud (ho cercato su internet ma nessuno le ha fatte fighe come le mie) la spada pesera' si 10-15kg XD
Ciao bella io sono di roma se qualcuno e' ancora interessato a fare gruppo io ci sono! altrimenti pazienza..
 

cibersephiroth

Darksephiroth
Yaan ha detto:
salve a tutti! sto cercando cosplayer nelle province d Pescara e Chieti disposti ad unirsi al mio gruppo per il Romics 2006. il cosplay tratterà FF7 Advent Children e, x ora, sn disponibili solo posti maschili. il mio gruppo è composto x ora solo d tre persone: io, ke penso già sappiate ki interpreterò (Tifa), my brother ke interpreterà Reno e my father ke invece sarà Rude (tranquilli, ha 46 anni ma è 1 pazzerellone!). per le regazze stò aspetando delle conferme e le avrò martedì ma x ki fosse interessata posti qui o con MP alla sottoscritta il nome del personaggio ke vuole interpretare e io la metterò in lista! grazie a tutti x l'attenzione e m raccomando scrivente in tanti!!! :ffx04:



PS: stiamo cercando cosplayer con possibile somiglianza al personaggio! tutto kiaro? :ffx04:
io nn assomiglio a nessune ne del 7 ne degli altri
 

Yaan

Cosplayer
Kusanagi kyo ha detto:
ragazzi e ragazze ! ecco a voi cloud! the best cloud ever seen before! io devo partecipare al world cosplay Summit vestito da cloud di Ac e modestamente haha vedrete che cosplay ho creato!!! beh ho intenzione di vincere non solo in italia hehe
la parrucca di cloud che ho mel'ha regalata una mia amica, che guardacaso ha visto il world cosplay summit dell'anno scorso XD
e' andatas in giappone e l'ha comprata li (la parrucca) poi ho fatto le armi migliori mai viste di cloud (ho cercato su internet ma nessuno le ha fatte fighe come le mie) la spada pesera' si 10-15kg XD
Ciao bella io sono di roma se qualcuno e' ancora interessato a fare gruppo io ci sono! altrimenti pazienza..
sinceramente m piacerebbe, ma ho 1 problemino d trasporto e nn potrò esserci quest'anno T_T quindi magari facciamo il prox XD
 
Top