CERCASI GDR| con g f!

voiceless

Nuovo utente
allora dato che è la prima spero mi risponderete in molti!!
è da un po che nn mi sparo un bel gdr al computer! e adesso mi è tornata la voglia..
però piu che un gdr completo cerco qualkosa che curi di piu il combattimento insolito! mi spiego: avete presente quando in Final fantasy 8 evocavate i G :F?
mi facevano impazzire! o anche nell X si evocava qualkosa no?

ecco.. quindi cerco un gioco in cui l obbiettivo principale è combattere tramite.."diciamo" questi mostri! e che magari ce ne sono un bel po.. da cercare! tutto chiaro?

spero che una cosa del genere esista!
salutii
voiceless
 

NyoAreiz

Member
voiceless ha detto:
allora dato che è la prima spero mi risponderete in molti!!
è da un po che nn mi sparo un bel gdr al computer! e adesso mi è tornata la voglia..
però piu che un gdr completo cerco qualkosa che curi di piu il combattimento insolito! mi spiego: avete presente quando in Final fantasy 8 evocavate i G :F?
mi facevano impazzire! o anche nell X si evocava qualkosa no?

ecco.. quindi cerco un gioco in cui l obbiettivo principale è combattere tramite.."diciamo" questi mostri! e che magari ce ne sono un bel po.. da cercare! tutto chiaro?

spero che una cosa del genere esista!
salutii
voiceless

Benvenuto Voiceless ^^

Accidenti se volevi un gioco per qualche consolle ne conosco decice di questo tipo ma per pc proprio non ne conosco...
 

voiceless

Nuovo utente
aspetta aspetta nn ne detto!!
vanno bene anche per ps2 o xbox!!(mi faro prestare ste console!!nn ne la prima volta..!!)
dai dai spara!!
 

Vexen91

Anomander Rake
Allora,i GF in qualunque caso li trovi in tutti i Final Fantasy tranne i primi due e il X-2...se cerchi qualcosa di diverso da Final Fantasy...non so...evoco Jeegsephiroth,l'esperto di GDR;) per aiutarti!!!:D:D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
voiceless ha detto:
allora dato che è la prima spero mi risponderete in molti!!
è da un po che nn mi sparo un bel gdr al computer! e adesso mi è tornata la voglia..
però piu che un gdr completo cerco qualkosa che curi di piu il combattimento insolito! mi spiego: avete presente quando in Final fantasy 8 evocavate i G :F?
mi facevano impazzire! o anche nell X si evocava qualkosa no?

ecco.. quindi cerco un gioco in cui l obbiettivo principale è combattere tramite.."diciamo" questi mostri! e che magari ce ne sono un bel po.. da cercare! tutto chiaro?

spero che una cosa del genere esista!
salutii
voiceless

Wild Arms, Golden Sun, Breat of Fire in termini di "evocazioni" ed uso sono direi i migliori nel campo altrimenti ci sono anche giochi come Tales of Destiny, Persona, Jade Cocoon e Legend of Legaia dove anche li sono presenti delle evocazioni, ma non sono di cosi uso comune come nei primi giochi da me citati
 

Sephirothlv99

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
Wild Arms, Golden Sun, Breat of Fire in termini di "evocazioni" ed uso sono direi i migliori nel campo altrimenti ci sono anche giochi come Tales of Destiny, Persona, Jade Cocoon e Legend of Legaia dove anche li sono presenti delle evocazioni, ma non sono di cosi uso comune come nei primi giochi da me citati

jeeg ke mi combini... non nomini nemmeno shin megami tensei...nunu sei fuori forma si vede.

digital devil saga
lucifer call
di sicuro con questi 2 titoli ti perdi via...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
jeeg ke mi combini... non nomini nemmeno shin megami tensei...nunu sei fuori forma si vede.

digital devil saga
lucifer call
di sicuro con questi 2 titoli ti perdi via...

fuori forma? in DDS non ci sono evocazioni cosi come in Lucifer's Call (il reclutamento dei demoni è obbligatoria e non la definirei evocazione)

voiceless ha detto:
grande davvero grandeee mi metto subito all opera !! grazie tante!! ancora

p.s wild arms quale mi consigli??

wild arms 3
 

Sephirothlv99

Active Member
beh scommetto ke gli piacerà lo stesso... se non lo conosci è na roba tipo pokemon... mooolto + figa ovviamente -.- diciamo ke il sistema di reclutamento è lo stesso XD ( no niente poke ball ) con tt sti mostri bellissimi ^_^

( riferito a voiceless lo sò ke jeeg sà tutto )
 

NyoAreiz

Member
Sephirothlv99 ha detto:
beh scommetto ke gli piacerà lo stesso... se non lo conosci è na roba tipo pokemon... mooolto + figa ovviamente -.- diciamo ke il sistema di reclutamento è lo stesso XD ( no niente poke ball ) con tt sti mostri bellissimi ^_^

( riferito a voiceless lo sò ke jeeg sà tutto )

No conosci Shin Megami Tensei? Allora non sono l' unico in italia!!! Grandissimo!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
x voiceless: i giochi che volevo dirti ma di cui non ricordavo il nome sono i citati Digital devil saga e luceifer's call, leggendoli in questa discussione me li sono ricordati, anche se jeeg che li conosce dice che non fanno esattamente al caso tuo.
comunque tutto è bene quel che finisce bene :cool:
 

dark griver

Il GF indomabile....
x me alla fine invoncando i mostri DQVIII è una simil invocazione... nn hai un controllo eccellente ma cmq è un buon aiuto.
voi ke ne pensate?
 

Sephirothlv99

Active Member
beh dai... si può dire ke i mostri nei vari shin megami tensei siano validi come evocazioni dopotutto anke se fanno parte del party li puoi evocare e scambiare
 
Top