G Gamesource Staff Well-Known Member 16 Maggio 2009 #31 avalon code per il momento mi sembra una genialata brutale di game design. il gioco mi sta divertendo parecchio ma oltre a questo, penso proprio che il tizio sia un fottuto genio.
avalon code per il momento mi sembra una genialata brutale di game design. il gioco mi sta divertendo parecchio ma oltre a questo, penso proprio che il tizio sia un fottuto genio.
artenight Got it memorized? 17 Maggio 2009 #32 Cyren_Ryu ha detto: Su DS non gira perfetto. Indi non emulare Lufia II. Clicca per espandere... Non ho mai emulato su NDS,Lufia 2 me lo sto spolpando su PSP:laugh: E comunque,potrebbe anche emularselo su computer,il gioco merita davvero.
Cyren_Ryu ha detto: Su DS non gira perfetto. Indi non emulare Lufia II. Clicca per espandere... Non ho mai emulato su NDS,Lufia 2 me lo sto spolpando su PSP:laugh: E comunque,potrebbe anche emularselo su computer,il gioco merita davvero.
Cyren_Ryu Ameba Deforme 18 Maggio 2009 #33 Pigliati Knightsin the Nightmare. 21/05 USA, se non erro. Se hai apprezzato Riviera e Yggdra Union, apprezzerai anche questo.
Pigliati Knightsin the Nightmare. 21/05 USA, se non erro. Se hai apprezzato Riviera e Yggdra Union, apprezzerai anche questo.