El-Tidus ha detto:Confermo ciò che ha detto Ayrin: le cronache del fuoco e del ghiaccio sn fantastiche...un pò lunghe, ma decisamente belle
P.S.:è appena uscito (oggi) il nuovo captiolo in Italia, dal nome "il dominio della regina"(già comprato )
Ayrin ha detto:Ciao!Qualcuno ha già consigliato LA BUSSOLA D'ORO (PHILIP PULLMAN)
Appoggio questo consiglio!!e' molto bello ed originale!e in libreria lo si trova sicuramente!!
Consiglio poi vivamente a tutti Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco di george Martin!!
Vanigliata ha detto:Allora non la conosco solo io "la bussola d'oro"!! anche i seguiti però sono bellissimi!!
invece Le cronache del ghiaccio e del fuoco non le ho mai sentite...ma a questo punto mi è venuta voglia di cercarle in libreria!! :>
Dragondavis000 ha detto:Si, esatto. Eragon è una trilogia. Per ora sono già usciti Eragon ed Eldest, attendiamo il terzo nella speranza che il film che uscirà il 15 dicembre non stravolga questo capolavoro...
è bellissimo il primo libro della seconda trilogia e cmq pare che sia uscito il secondo libroartemide86 ha detto:Il film su Eragon uscirà il 22 dicembre
Si tratta di una trilogia e pare che per il terzo libro dovremo aspettare qui in Italia dicembre 2007!
a proposito di libri...
io consiglio le cronache del mondo emerso di licia troisi (trilogia già uscita completa) o le guerre del mondo emerso sempre di licia troisi...purtroppo di questa nuova trilogia è uscito un solo libro, ma molto dark (la protagonista è una ladra addestrata ad uccidere...)
Cosa? è uscito il secondo? e IO non lo sapevo!!! Quando? come si intitola? Sabato devo assolutamente andare in una libreria.....non posso aspettare ancora. Ma sei sicura? è una vita che l'aspetto!!lunanera ha detto:è bellissimo il primo libro della seconda trilogia e cmq pare che sia uscito il secondo libro
se non mi sbaglio è già uscito. Di siti decenti sulle uscite dei libri non ce ne sono. Se vuoi sapere l'uscita di un libro, la cosa migliore è chiedere in libreria oppure vedere sul sito dell'autore, che di sicuro è + aggiornato (almeno di solito è così)Rejectdial ha detto:Qualcuno saprebbe dirmi quando esce "Una Serie di Sfortunati Eventi - il Penultimo Pericolo" di Lemony Snicket? E' da un po' che aspetto che arrivi, ma non è ancora uscito e non trovo un sito decente sulle uscite dei libri (quello della Salani fa piangere, so più cose io tra un po'...)