PS2 Cercasi titolo jrpg

il principe

Active Member
Utilizzo il thread per chiedere se Wild Amrs 4 e la serie Hack (su PS2) sono in italiano

Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma stai scherzando? o.o
E io che c'ho sempre ripensato perchè non aveva l'italiano :O

no no è vero, la prima serie di 4 capitoli è totalmente multilingua con tanto di italiano.
Spiace invece che la serie G.U., peraltro la migliore in termini di gameplay, invece sia rimasta confinata in Giappone e USA :sadd:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
E io che c'ho sempre ripensato perchè non aveva l'italiano :O
più che altro dovresti ripensarci per il gameplay profondamente monotono, capace da solo di allontanare molti dal giocarlo :p io per esempio mi son fermato al primo volume, prima di battere il boss finale

al gameplay mi ci sono abituato, tant'è che ho speso ore per soddisfare i noiosissimi obbiettivi sui portali con soltanto qualche sbuffo di tanto in tanto, ma so per certo che lo si potrebbe abbandonare molto, molto prima per quella sensazione di ripetitività perpetua

nonostante questo dicono abbia un'ottima trama ed un background davvero ampio, complici i vari anime divisi in miniserie, oav allegati ai vari volumi e qualche altra cosa che adesso non ricordo, ma personalmente non ti so dire, ho solo giocato in parte il primo volume e visionato il primo oav di liminality, e fin qui non ho visto poi molto

Omega

Dormo sulla collina
Sì infatti io ho sempre desiderato provare tutta la serie di .hack, a prescindere dal gameplay, per il quale si sente parlare male ovunque: della profondità e anche dell'ampiezza sviluppata dalla trama se ne sente tanto parlar bene invece, come hai confermato anche tu