PS2 Cercasi titolo jrpg

pissio

Osservatore di eclissi
Comunque, se non hai troppe pretese su una trama articolata e complessa, buttati a capofitto su dragon quest viii, non te ne pentirai. Ho un save di 80-90 ore, gioco splendido.
e se ha anche pazienza direi, visti i tempi di caricamento per usare una tecnica :/

Gamesource Staff

Well-Known Member
Shadow Hearts è carino, ma vorrei partire dal 1° dite che si trova?
Ah comunque allora dopo questa conferma scarterei Rogue Galaxy perchè non mi voglio trovare a abbandonarlo anche a questo...:push:
Omega mi hai fatto sorgere dubbi su Persona :eek:h:, ma non ti ha preso a livello di storia?perchè è in inglese e non capisci?
...Dragon Quest l'ho visto anche da un mio amico e mi è sembrato comunque non male...cos'è sta cosa dei caricamenti??lunghi??

Omega

Dormo sulla collina
Sinceramente Persona 3 non mi ha preso perchè fin dove sono arrivato io ha una base interessante come trama ma avendo una libertà troppa esagerata, e forse anche troppe cose da fare, non mi dona un filo conduttore decente per procedere. Il sistema di combattimento nemmeno mi piace visto che posso controllare un solo personaggio su 3: magari a volte può essere anche interessante, ma a me non piace molto lasciare le cose al caso, quindi avrei preferito guidare tutti e tre

pissio

Osservatore di eclissi
non è che sia dispersivo, il problema è che quando accedi al palazzo nella Dark Hour ti sembra di non venirne mai fuori, soprattutto per via del fatto che di tale palazzo devi riuscire a passare tot piani per arrivare al "piano checkpoint", se non lo raggiungi devi sempre ripartire dall'ultimo piano (esempio: il primo "piano checkpoint" è il quinto se non ricordo male, se non lo raggiungi devi sempre ripartire dal primo)

artenight

Got it memorized?
No,aspetta...
Ti assicuro che è proprio il sistema di combattimento ad essere la cosa più appagante in Valkyrie Profile Silmeria.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
No,aspetta...
Ti assicuro che è proprio il sistema di combattimento ad essere la cosa più appagante in Valkyrie Profile Silmeria.

è vero, ma ti posso confermare che ho conosciuto, non poche, persone che davanti al BS di Silmeria si sono trovati spiazzati, trovandolo addirittura confusionale.
Sinceramente non me ne capacito, è come quando ho scoperto che ci sono persone che in FFVI si bloccavano al primo blitz di Sabin