G gidan soul Nuovo utente 12 Maggio 2007 #1 ciao a tutti mi sono perso la città di fargaaband chi mi può indicare con precisione dove si trova? grazie
ciao a tutti mi sono perso la città di fargaaband chi mi può indicare con precisione dove si trova? grazie
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 12 Maggio 2007 #2 gidan soul ha detto: ciao a tutti mi sono perso la città di fargaaband chi mi può indicare con precisione dove si trova? grazie Clicca per espandere... la raggiungi con l invincibile. Sta al centro del continente a sinistra (esattamente a sud delle antiche rovine e a nord del covo di Unne)
gidan soul ha detto: ciao a tutti mi sono perso la città di fargaaband chi mi può indicare con precisione dove si trova? grazie Clicca per espandere... la raggiungi con l invincibile. Sta al centro del continente a sinistra (esattamente a sud delle antiche rovine e a nord del covo di Unne)
G gidan soul Nuovo utente 13 Maggio 2007 #3 Jeegsephirot ha detto: la raggiungi con l invincibile. Sta al centro del continente a sinistra (esattamente a sud delle antiche rovine e a nord del covo di Unne) Clicca per espandere... grazie tantissime, sono riuscito a trovarlo in un baleno grazie alle tue indicazioni!!!!!! buon gioco!
Jeegsephirot ha detto: la raggiungi con l invincibile. Sta al centro del continente a sinistra (esattamente a sud delle antiche rovine e a nord del covo di Unne) Clicca per espandere... grazie tantissime, sono riuscito a trovarlo in un baleno grazie alle tue indicazioni!!!!!! buon gioco!