Cerco buon rpg!

@li

This is my story....
Iginla ha detto:
Beh è carino si, ma non è assolutamente al livello di Chrono Cross... ne tantomeno di Vagrant Story.
@Cyren: Anche io prima intendevo i giochi originali... XD

Mi fido di te, io non li ho mai visti!
è solo che mi sta piacendo, e se ad alcuni c'ha già giocato ho dato un'alternativa!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Suikoden II-IV-V
Jade Cocoon
.//Hack 1-2-3-4
Breath of Fire DQ
Legend of Dragoon
Legend of Legaia
Parasite Eve 2
Dark Cloud
Dark Chronicles
Rogue Galaxy
Koudelka
Dragon Quest VIII
Wild Arms 5
Valkyrie Profile 2

Sicuramente ne ho dimenticati altri, ma non mi ero mai reso conto di quanti pochi jrpg tradotti fossero arrivati qui in italia. Certo non ce da sorprendersi, ma un numero cosi esiguo proprio non me l aspettavo
 

Iginla

Il Folle
Già... anche Golden Sun è un gran bel capolavoro... poi ci sarebbe Mother 1&2 che sono in inglese... ma qualcuno sta provvedendo a tradurli eheh. Sono molto belli questi due :)
@@li(XD): Eh sì... è molto carino... ma quando proverai anche solo uno di questi due vedrai... :)
@Cyren: Io non ho mai detto infatti che usare le patch è illegale... :)

EDIT: Bravo Jeeg... anche Jade Cocoon non è male... ce l'ho NTSC... ma è uscito in italiano? Comunque è una sorta di pokemon, ma un bel popò meglio.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Si che è uscito in italiano, o almeno io ho questo flash di averci giocato in italiano, taatno tempo fa parlo della prima media, indi 7 anni fa.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a ripensarci, se ti piacciono i giochi tipo pokemon c'è digimon world 2003, ma è lunghetto, e spesso leggermente palloso e difficilotto, ma potresti darci un'occhiata (imho è meglio Jade Cocoon, ma se già ci hai giocato) poi non ricordo bene, ma forse anche il primo digimon world esiste in italiano...ah sono tutti per psx (ci sarebbe anche digimon world 4 per ps2 ma...è meglio evitare -.-)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Quelli per la play non li ho mai giocati, ma se funzionano in maniera simile a quelli per DS, li consiglio vivamente.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quelli su psx/ps2 hanno ognuno un gameplay diverso dall'altro, anche se ne provi uno, in quello dopo è come se avessi a che fare con un altro gioco (infatti è proprio tutto diverso lol, dalla storia al sistema di gioco, i luoghi...tutto tutto, solo i digimon ci sono sempre :D) se quelli su DS hanno un sistema simile ai primi pokemon, allora solo il 2003 è simile
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
aspè, ma tu parli dei digimon savers (o una cosa simile?) quelli che (presumo) sono collegati a quello per ps2? forse hanno un sistema di battaglia che schiera 3 digimon per volta? e magari ci si ficca pure il protagonista (in battaglia)?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io parlo di Digimon World DS. Praticamente si, si possono scherare fino a 3 digimon in battaglia e averne altri 3 in riserva. Il protagonista non partecipa, E poi ogni forma di Digimon ha un determinato Cap di livello. (ad esempio i rookie sopra il 20 (mi pare eh) non possono salire, bisogna digievolverli per continuare ad expare. ( E poi certi Digimon sono così maledettamente fighi XQ___)
 

Abadon91

Mid-Boss
Rogue Galaxi e Valkirie profile sono solo dei buoni giochi o anche qualcosa di più? sono meglio chessò di Xenosaga II o Suikoden IV?
 
Top