Ciao ragazzi, c'è nessuno che ha voglia di giocare a Portal 2 in co-op in settimana e dopo le 18:30?
D DigitalDaigor Member 14 Marzo 2014 #1 Ciao ragazzi, c'è nessuno che ha voglia di giocare a Portal 2 in co-op in settimana e dopo le 18:30?
D diaboliko90 Member 15 Marzo 2014 #2 Se mi dai tempo di reinstallarlo, io. EDIT: ritiro tutto, non avevo visto che hai scritto nella sezione Microsoft e l'Xbox è l'unico sistema su cui non posso giocare a Portal. Ultima modifica da un moderatore: 15 Marzo 2014
Se mi dai tempo di reinstallarlo, io. EDIT: ritiro tutto, non avevo visto che hai scritto nella sezione Microsoft e l'Xbox è l'unico sistema su cui non posso giocare a Portal.
D DigitalDaigor Member 17 Marzo 2014 #3 Argh! XD Nessun'altro? Ho la morosa che quando mi vede giocare non ci capisce nulla di quello che faccio e si rifiuta categoricamente di giocare in split-screen, mi serve un GAMER!!!
Argh! XD Nessun'altro? Ho la morosa che quando mi vede giocare non ci capisce nulla di quello che faccio e si rifiuta categoricamente di giocare in split-screen, mi serve un GAMER!!!