FFVII DoC Chaos...Jenova???

Sephirosu

Too stubborn to die
Rigiocando a Dirge e rileggendomi i vari appunti su Chaos, capiamo che Chaos è un distruttore di vita, cioè, quando il pianeta è in pericolo, Chaos uccide tutta la vita presente nel pianeta che poi viene assorbita da Omega che parte con tutto il lifestream verso la volta celeste, verso una nuova stella...Seguendo questa logica, sappiamo che Jenova ha una mente non molto sviluppata, si basa solo a distruggere un pianeta, atterrare su un'altro e distruggerlo e così via all'infinito finchè un giorno arriva su Gaia e fà una brutta fine, dato che non sappiamo assolutamente nulla di Jenova...dato che la natura di questo universo è così...Ora la teoria mia è: Jenova è il Chaos di una galassia dato che distrugge pianeti, affascinante come tesi vero? Cosa ne pensate?
 
Sephirosu ha detto:
Chaos è un distruttore di vita, cioè, quando il pianeta è in pericolo, Chaos uccide tutta la vita presente nel pianeta che poi viene assorbita da Omega che parte con tutto il lifestream verso la volta celeste, verso una nuova stella

No no aspetta...Chaos non è un distruttore di vita come tu credi...lui ha il compito di radunare tutte le anime del pianeta in modo che poi Omega porterà tutte queste anime presenti nel LifeStream a fare il loro viaggetto sulle stelle..

...Seguendo questa logica, sappiamo che Jenova ha una mente non molto sviluppata, si basa solo a distruggere un pianeta, atterrare su un'altro e distruggerlo e così via all'infinito

mmm... Tu dici che non ha una mente molto sviluppata...io credo il contrario... ok il suo obbiettivo principalmente è quello di soddisfare il suo bisogno primario, nutrirsi e creare distruzione(come un parassita...effettivamente lo è)...però è abbastanza inteligente...molti esempi ci sono nel gioco.

Mi ricordo quando nel NorthernCrater riesce a fregare facile facile la black materia da Cloud e co...
 
Jenova è molto intelligente invece, basta vedere in Final Fantasy VII. Chaos non ha niente a che vedere con l'alieno. Hanno trovato il suo DNA in una caverna e da qui hanno iniziato a studiarlo. Jenova è tutt'altra cosa.
 
Indietro
Top