Chat in game- Cross game: è davvero importante?

Novecento900

Dis-Member
è davvero importante per voi sentire gli alleati urlarvi nelle orecchie? A volte io lo trovo fastidioso, anche se , devo dire che a volte è utile per organizzarsi.
Ma cosa ne pensate dei soliti disturbatori che entrano e rovinano una partita con il loro audio " non particolarmente gradito" ?

Lg_92

Gamescore Maniac
e via al nuovo listone :sad:, mai usato da me mi fa solo confondere nell'online io faccio sempre da me gli altri spesso comunicano ma io no, perchè è inutile spesso

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
per me è relativamente essenziale, a maggior ragione se gioco con italiani. Non solo dal punto di vista organizzativo, ma anche da quello del divertimento.
Ovvio che il rompipalle di turno lo si kicka o lo si muta (sempre che il gioco lo consenta, ma fino adesso tutti quelli che ho giocato lo permettavano)

ShisenKai

Member
Anche per me è importante, quando si gioca è prettamente essenziale averlo, anche perchè è il modo più veloce per organizzarsi, inoltre penso che sia il metodo più veloce per confrontarsi :)

el_barto_84

Active Member
Se fai Clan è essenziale altrimenti non puoi organizzarti con le strategie. Io alcune volte mentre gioco all'xbox parlo con altra gente che gioca ad altro...
C'è da dire però che alcune volte, mentre giochi a Call of Duty, arrivano le scimmie urlatrici americane e inizio a fanculizzarli!

gioseph

Active Member
Io penso che è abbastanza inutile se si gioca con stranieri perchè nonostante si conosca la lingua, non si riesce a comunicare al 100%... giocando con i proprio amici invece è molto utile...

ShisenKai

Member
Se fai Clan è essenziale altrimenti non puoi organizzarti con le strategie. Io alcune volte mentre gioco all'xbox parlo con altra gente che gioca ad altro...
C'è da dire però che alcune volte, mentre giochi a Call of Duty, arrivano le scimmie urlatrici americane e inizio a fanculizzarli!

Brutte bestie quelle, tante volte quando giocavo a lineage 2 ed entravano i tizi degli altri clan iniziavamo una war su TS... e li durava anche mezz'ora piena xD

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Ma io credo che lui diceva di sentirsi tra giochi diversi tipo io dmc4 e tu cod facciamo finta praticamente solo la chat della xbox che fa cosi se non è cosi sorry.
Comunque la chat in qualsiasi caso la trovo essenziale quindi si è davvero importante

_Sh1nigami_

Taz Dingo
è utile in ogni gioco e in ogni lingua aggiungo...

io spesso mi sono ritrovato in ts con inglesi a dover coordinare azioni varie per vari giochi e mi sono sempre trovato al meglio, senza mi sentirei quasi perso :S