FF X Che cos' è l' "ar"

Peru77

Nuovo utente
C' è qualcuno che mi possa dire che cos' è l' ar di cui ho sentito parlare in alcune discussioni di questo forum?
Inoltre ho sentito menzionare un trucco x gli oggetti infiniti... che cos'è, e come si ottiene?
Grazie a tutti!!!

DarkGrevier

Active Member
Peru77 ha detto:
C' è qualcuno che mi possa dire che cos' è l' ar di cui ho sentito parlare in alcune discussioni di questo forum?
Inoltre ho sentito menzionare un trucco x gli oggetti infiniti... che cos'è, e come si ottiene?
Grazie a tutti!!!

è l'action replay. non usarlo però..non c'è gusto e rovina la bellezza dei final fantasy

Hellsing86

Pilota di Gundam
L'action replay forza gl'indirizzi di memoria del gioco.

E' grazie a quello che si possono avere gli oggetti infiniti.

Usarlo o meno è una libera scelta, nessuno ne obbliga l'uso.

Io personalmente lo suo solo quando non voglio passarci gli anni^^

DarkGrevier

Active Member
Hellsing86 ha detto:

usarlo o meno è una libera scelta, nessuno ne obbliga l'uso.

io non costringo nessuno a non utilizzarlo. ho solo detto che da appassionato che sono di FF, ritengo che con l'action replay si rovini il gioco. se ad esempio per ottenere fiocco servono 99 matrieoscure, usare l'ar è troppo facile.. dov'è la soddisfazione??
poi se proprio volete usarla fatelo, ma non venite a dirmi: " io ho tutti i parametri al massimo, ho tutti gli oggetti, il massimo dei guil"

ripeto: con questo non voglio accusare nessuno, è solo un'opinione.

spero di non essere stato aggressivo. non era mia intenzione.

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Peru77 ha detto:
Grazie a tutti!!!
E´l'Action Replay ma ti sconsiglio vivamente di usare lui, Game Shark o simili perche´vanno a forzare gli indirizzi dove si trovano i valori del gioco e ti permettono di cambiarli quasi q tuo piacimento, quindi, se non vuoi rovinare la bellezza non solo si ff ma di qualsiasi gioco, non usarli.

DarkGrevier

Active Member
GodOfFinalFantasy ha detto:
E´l'Action Replay ma ti sconsiglio vivamente di usare lui, Game Shark o simili perche´vanno a forzare gli indirizzi dove si trovano i valori del gioco e ti permettono di cambiarli quasi q tuo piacimento, quindi, se non vuoi rovinare la bellezza non solo si ff ma di qualsiasi gioco, non usarli.

è quello che dico anche io. non posso far altro che quotarti.

Hellsing86

Pilota di Gundam
DarkGrevier ha detto:
Hellsing86 ha detto:

Usarlo o meno è una libera scelta, nessuno ne obbliga l'uso.
io non costringo nessuno a non utilizzarlo. ho solo detto che da appassionato che sono di FF, ritengo che con l'action replay si rovini il gioco. se ad esempio per ottenere fiocco servono 99 matrieoscure, usare l'ar è troppo facile.. dov'è la soddisfazione??
poi se proprio volete usarla fatelo, ma non venite a dirmi: " io ho tutti i parametri al massimo, ho tutti gli oggetti, il massimo dei guil"

ripeto: con questo non voglio accusare nessuno, è solo un'opinione.

spero di non essere stato aggressivo. non era mia intenzione.

Io non ho detto che tu obbligi o meno ad usarlo.

Ho solo espresso la mia opinione come farebbe chiunque.

E io come chiunque rispetto le decisioni e opinioni altrui^^

DarkGrevier

Active Member
Hellsing86 ha detto:
Io non ho detto che tu obbligi o meno ad usarlo.

Ho solo espresso la mia opinione come farebbe chiunque.

E io come chiunque rispetto le decisioni e opinioni altrui^^

ah, scusa. non avevo afferrato. comuqnue non ti preoccupare: non ti volevo contraddire ma solo ribadire la mia opinione. non voglio che ci siano litigi.

PS: sei dello staff vero?? allora buon lavoro.

danie

Active Member
allora io lo userei sapete quando? in una partita, dove c'è tutto l'immagimabile e l'impossibile del gioco, in un'altra partita fatta da me senza nessun trucco a parte i soldi quelli servono :D cosi ci trovi sia il gusto di soddisfazione e sia il gusto di una partita con i trucchi sbloccati :D :D :D

danie

Active Member
tra l'altro, sapete dove lo potrei comprare? ho girato tutta Modena ma non ci sono o non li vendono, grazie anticipamente