Peru77 ha detto:C' è qualcuno che mi possa dire che cos' è l' ar di cui ho sentito parlare in alcune discussioni di questo forum?
Inoltre ho sentito menzionare un trucco x gli oggetti infiniti... che cos'è, e come si ottiene?
Grazie a tutti!!!
Hellsing86 ha detto:L'action replay forza gl'indirizzi di memoria del gioco.
usarlo o meno è una libera scelta, nessuno ne obbliga l'uso.
E´l'Action Replay ma ti sconsiglio vivamente di usare lui, Game Shark o simili perche´vanno a forzare gli indirizzi dove si trovano i valori del gioco e ti permettono di cambiarli quasi q tuo piacimento, quindi, se non vuoi rovinare la bellezza non solo si ff ma di qualsiasi gioco, non usarli.Peru77 ha detto:C' è qualcuno che mi possa dire che cos' è l' ar di cui ho sentito parlare in alcune discussioni di questo forum?
Inoltre ho sentito menzionare un trucco x gli oggetti infiniti... che cos'è, e come si ottiene?
Grazie a tutti!!!
GodOfFinalFantasy ha detto:E´l'Action Replay ma ti sconsiglio vivamente di usare lui, Game Shark o simili perche´vanno a forzare gli indirizzi dove si trovano i valori del gioco e ti permettono di cambiarli quasi q tuo piacimento, quindi, se non vuoi rovinare la bellezza non solo si ff ma di qualsiasi gioco, non usarli.
DarkGrevier ha detto:io non costringo nessuno a non utilizzarlo. ho solo detto che da appassionato che sono di FF, ritengo che con l'action replay si rovini il gioco. se ad esempio per ottenere fiocco servono 99 matrieoscure, usare l'ar è troppo facile.. dov'è la soddisfazione??Hellsing86 ha detto:L'action replay forza gl'indirizzi di memoria del gioco.
Usarlo o meno è una libera scelta, nessuno ne obbliga l'uso.
poi se proprio volete usarla fatelo, ma non venite a dirmi: " io ho tutti i parametri al massimo, ho tutti gli oggetti, il massimo dei guil"
ripeto: con questo non voglio accusare nessuno, è solo un'opinione.
spero di non essere stato aggressivo. non era mia intenzione.
Hellsing86 ha detto:Io non ho detto che tu obbligi o meno ad usarlo.
Ho solo espresso la mia opinione come farebbe chiunque.
E io come chiunque rispetto le decisioni e opinioni altrui^^