FF X Che cos' è l' "ar"

danie

Active Member
riyuji2003 ha detto:
ok qualora iovolessi fare una partita così come dici tu,come si faaaaaaaaaaaa?
cmq, per quanto ne so, ci sono + dischi dove ci sono i giochi dentro tu clikki il gioco dove vuoi spaccare i codici esempio ffx poi non so come funziona credo che si debba clikkare qualche cosa ho scriverci i codici come per esempio FVHGD76TFB5HF4GN5 e quel codice ha un effetto particolare poi non spegnere la play togli il disco e metti su ffx, non so quanto sia autentico quello che ti ho scritto xkè non l'ho visto fare me l'hanno detto così per fare una discussione i miei amici, cmq penso ci sia scritto nel libretto delle istruzioni.

DarkGrevier

Active Member
Nex Atra ha detto:
Posso solo quotare....................hai assolutamente ragione

è quello che io ridico. tutti i FF sono caratterizzati dalla ricerca di una barca di oggetti. se poi usiamo l'ar, allora dovè la soddisfazione, ma soprattutto.. poi che ci facciamo con quel FF che abbiamo finito in poche ore a causa dell'ar?? meditate gente! meditate! :>

Peru77

Nuovo utente
Spero di non aver scatenato una polemica con la mia richiesta, non era mia intenzione!!!
E' solo che a mio parere ad un certo punto il gioco diventa un po' noioso... mi spiego: una volta battuti tutti i mostri dello zoolab e i primi quattro dark eoni (cosa decisamente fattibile), è indispensabile far crescere i propri parametri fin quasi al massimo x poter battere i boss + forti... e allora si è obbligati a ripetere decine di volte gli stessi scontri x poter racimolare le varie sfere (soprattutto fatosfere e fortunosfere) e il gioco va avanti troppo per le lunghe!!!
Comunque grazie x le vostre risposte!!

DarkAnima

Active Member
Peru77 ha detto:
Spero di non aver scatenato una polemica con la mia richiesta, non era mia intenzione!!!
E' solo che a mio parere ad un certo punto il gioco diventa un po' noioso... mi spiego: una volta battuti tutti i mostri dello zoolab e i primi quattro dark eoni (cosa decisamente fattibile), è indispensabile far crescere i propri parametri fin quasi al massimo x poter battere i boss + forti... e allora si è obbligati a ripetere decine di volte gli stessi scontri x poter racimolare le varie sfere (soprattutto fatosfere e fortunosfere) e il gioco va avanti troppo per le lunghe!!!
Comunque grazie x le vostre risposte!!
beh il gioco nn ti obbliga ad allenarti fino alla noia
usa zanmato e finiscilo subito se ti pare di sprecare tempo

DarkAnima

Active Member
Peru77 ha detto:
Hai ragione, ma in fondo Zanmato non è forse un trucco-scorciatoia camuffato da mossa?
credo che serva proprio per quelli che nn hanno tempo ma vogliono finire il gioco quindi la trovo una buona soluzione