danie
Active Member
grazie ne ho gia in mente uno, (perchè non ci ho pensato) grazie per avermi fatto accendere la lampadina sopra la testaHellsing86 ha detto:Lo puoi trovare nei negozi di giochi.
grazie ne ho gia in mente uno, (perchè non ci ho pensato) grazie per avermi fatto accendere la lampadina sopra la testaHellsing86 ha detto:Lo puoi trovare nei negozi di giochi.
cmq, per quanto ne so, ci sono + dischi dove ci sono i giochi dentro tu clikki il gioco dove vuoi spaccare i codici esempio ffx poi non so come funziona credo che si debba clikkare qualche cosa ho scriverci i codici come per esempio FVHGD76TFB5HF4GN5 e quel codice ha un effetto particolare poi non spegnere la play togli il disco e metti su ffx, non so quanto sia autentico quello che ti ho scritto xkè non l'ho visto fare me l'hanno detto così per fare una discussione i miei amici, cmq penso ci sia scritto nel libretto delle istruzioni.riyuji2003 ha detto:ok qualora iovolessi fare una partita così come dici tu,come si faaaaaaaaaaaa?
Posso solo quotare....................hai assolutamente ragionetidus1991 ha detto:nn sapevo che per ffx c'è l'ar, ma io sono contrario ai trucchi!! nn mi piaciono secondo me rovinano i giochi!!!
Nex Atra ha detto:Posso solo quotare....................hai assolutamente ragione
E io non posso fare altro che ricambiare il favore ricevuto, quotandoti a mia volta.DarkGrevier ha detto:è quello che dico anche io. non posso far altro che quotarti.
beh il gioco nn ti obbliga ad allenarti fino alla noiaPeru77 ha detto:Spero di non aver scatenato una polemica con la mia richiesta, non era mia intenzione!!!
E' solo che a mio parere ad un certo punto il gioco diventa un po' noioso... mi spiego: una volta battuti tutti i mostri dello zoolab e i primi quattro dark eoni (cosa decisamente fattibile), è indispensabile far crescere i propri parametri fin quasi al massimo x poter battere i boss + forti... e allora si è obbligati a ripetere decine di volte gli stessi scontri x poter racimolare le varie sfere (soprattutto fatosfere e fortunosfere) e il gioco va avanti troppo per le lunghe!!!
Comunque grazie x le vostre risposte!!
credo che serva proprio per quelli che nn hanno tempo ma vogliono finire il gioco quindi la trovo una buona soluzionePeru77 ha detto:Hai ragione, ma in fondo Zanmato non è forse un trucco-scorciatoia camuffato da mossa?