FF VIII Che effetto vi fa sentire le canzoni di FF8?

Salve a tutti,sono nuovo di qui ^^ Sono un fan fa fa fan..superfan..nn si può nemmeno descrivere :p,di FF8..diciamo chee ci sono pure cresciuto con questo gioco...ma comunque..che effetto vi fa a voi ascoltare le canzoni di FF8? Io mi sento nostalgico...voi?

//scusate se è un topic inutile..ma non sapevo che aprire...in tal caso,cancellate ;) //

Cloud_Darth

Active Member
Irvine.Kinneas91 ha detto:
Salve a tutti,sono nuovo di qui ^^ Sono un fan fa fa fan..superfan..nn si può nemmeno descrivere :p,di FF8..diciamo chee ci sono pure cresciuto con questo gioco...ma comunque..che effetto vi fa a voi ascoltare le canzoni di FF8? Io mi sento nostalgico...voi?

//scusate se è un topic inutile..ma non sapevo che aprire...in tal caso,cancellate ;) //
Bè ovviamente mi ricordano momenti determinati del gioco ("The castle" mi ricorda le peripezie all'interno del castello di Artemisia ad esempio :> ) e la gloria del tempo che fu...

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Mi piacciono molto visto che sono composte dal grande Nobuo... comunque non opto per nessuna opzione perchè ascoltando canzoni come "Shuffle or Boogie" non mi sento ne nostalgico ne lacrimucce varie... anzi penso a quella simpaticissima regina delle carte :/
comunque ribadisco, sono davvero delle ottime OST. "Find Your Way" sopratutto V_V

Riona

Kupò
Io le sento sempre, ho scaricato anche tutte le originali, quando le ascolto mi danno un senso di nolstagia e poi mi fanno venire in mente molti ricordi riguardanti il gioco .

Cloud_Darth

Active Member
Riona ha detto:
Io le sento sempre, ho scaricato anche tutte le originali, quando le ascolto mi danno un senso di nolstagia e poi mi fanno venire in mente molti ricordi riguardanti il gioco .
coff.. coff... ehm, la parola "scaricato" purtroppo non si può dire in questo forum :> :)

Kain

So say we all!
Cloud_Darth ha detto:
Bè ovviamente mi ricordano momenti determinati del gioco ("The castle" mi ricorda le peripezie all'interno del castello di Artemisia ad esempio :> ) e la gloria del tempo che fu...

Anch'io adoro The Castle, come The Landing del resto; mi piace moltissimo anche Junction. Beh certo un pò di nostalgia la si prova sentendole.

Zell91

Member
Per me sentire una musica di FF8 è come sentire una musica che sentono tutti i ragazzi al giorno d'oggi.

...Der Richter...

This is my story!!
Quando ascolto le musiche di FFVIII mi ritornano alla mente i bei tempi in cui ci giocavo delle ore senza stancarmi mai... quel gioco mi ha davvero cambiato la vita dato che è stato il mio primo FF

artemide86

...lunatica...
Sicuramente non mi fanno piangere. Nostalgia? forse un pochino. Sono belle, bellissime da ascoltare. Nobuo Uematsu Rulez^^