FF VI Che fine ha fatto Shadow???

morfeo

The dreamer
Sono nel mondo della rovina, ho ritrovato tutti i personaggi ma non riesco ha ritrovare Shadow. Mi aiutate per favore?? Ho completato il gioco solo non ho la più pallida idea dove sia Shadow.

p.s.: spero non esista una discussione simile perchè ho usato il tasto search ma non ne sono venuto a capo uffa...
 

Teocida

Oltreuomo
morfeo ha detto:
Sono nel mondo della rovina, ho ritrovato tutti i personaggi ma non riesco ha ritrovare Shadow. Mi aiutate per favore?? Ho completato il gioco solo non ho la più pallida idea dove sia Shadow.

p.s.: spero non esista una discussione simile perchè ho usato il tasto search ma non ne sono venuto a capo uffa...

Lo hai aspettato nell'isola volante?
Se si lo troverai alla fine della grotta nel Veldt, e poi, per poterlo utilizzare, dovrai sconfiggerlo al colosseo. In caso contrario, dì pure addio al misterioso ninja.
 

morfeo

The dreamer
Ops.........
Mi sa che devo dire addio a shadow uffa.
Va beh significa che ricomincero da capo final fantasy 6 tanto è sempre un piacere ricominciare uno dei migliori capitoli di tutta la saga di final fantasy.
Grazie mille dell'aiuto.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Mah, non è cosi impossibile aspettarlo.

Io senza guide l'ho salvato, perchè mi ha insospettito che nonostante stesse esplodendo tutto, mi chiedeva se ero sicuro di saltare sull'airship. Poi l'opzione cambia, quindi ho aspettato... anche se ai 10 secondi l'istinto di saltare giu ce l'avevo :D
 

Sephirously35

The Slayer of God
Kublyker ha detto:
Sto cominciando a pensare che la Square lo abbia fatto apposta per far giocare almeno due volte il capitolo.

Può darsi... Per lo meno, secondo me, é un buon motivo per reiniziare un gioco, e che gioco: FF VI é uno dei migliori FF, oltre al fatto che Shadow é un gran personaggio. Comunque, sicuramente meglio reiniziare perché non si ha preso un personaggio piuttosto che per non aver incontrato un mostro (per lo storia del Veldt) o per qualche arma (tipo cose come Brave Blade in FF V o, peggio, Alabarda Eccelsa in FF XII).
 

balthier^91

Sweet smiles...
Sì, infatti, anke se pedere un personaggio non mi sembra una cosa molto sensata, cioè in un modo o nell'altro sarbbe dovuto stare possibile averlo lo stesso...è cmq accettabile perdere un'arma, seppur potente, ma un personaggio mi sembra eccessivo...poi io non ho mai capito una cosa, quando si aspetta Shadow, alla fine arriva, oppure basta aspettarlo e poi proseguire?
 

Sephirously35

The Slayer of God
balthier^91 ha detto:
Sì, infatti, anke se pedere un personaggio non mi sembra una cosa molto sensata, cioè in un modo o nell'altro sarbbe dovuto stare possibile averlo lo stesso...è cmq accettabile perdere un'arma, seppur potente, ma un personaggio mi sembra eccessivo...poi io non ho mai capito una cosa, quando si aspetta Shadow, alla fine arriva, oppure basta aspettarlo e poi proseguire?

Arriva, altrimenti non avrebbe senso la parola "aspettarlo". Comunque, sul perdere un personaggio, la logica c'é: la storia. Per un'arma, invece, no.
 

balthier^91

Sweet smiles...
Sephirously35 ha detto:
Arriva, altrimenti non avrebbe senso la parola "aspettarlo". Comunque, sul perdere un personaggio, la logica c'é: la storia. Per un'arma, invece, no.

Io nonostante abbia selezionato più volte l'opzione di attesa non è mai arrivato, per questo chiedevo...Infatti ora non ce l'ho e penso che ricomincerò il gioco...Comunque appunto per la storia non si può pedere un personaggio...mi sembra un "obbligo" tornare a recuperarlo, anche a costa di ricominciare il gioco...
 

Sephirously35

The Slayer of God
balthier^91 ha detto:
Io nonostante abbia selezionato più volte l'opzione di attesa non è mai arrivato, per questo chiedevo...Infatti ora non ce l'ho e penso che ricomincerò il gioco...Comunque appunto per la storia non si può pedere un personaggio...mi sembra un "obbligo" tornare a recuperarlo, anche a costa di ricominciare il gioco...

Bah, strano: si vede che non hai aspettato del tutto. Infatti, mi sembra che arrivasse proprio quando mancava pochissimo tempo alla fine. Per il resto, non é sicuramente il primo gioco per la cui storia si può perdere un personaggio.
 

balthier^91

Sweet smiles...
Allora penso che proverò prima o poi a riprovare a salvarle Shadow...Cmq, nonostante possa accadere in molti gioki non mi piace il fatto lo stesso di perdere personaggi...quindi continuerò a cercare di averli tutti...XD
 
Top