Che giochi scelgo??

calcolar

Nuovo utente
Ciao, stamattina dato che era sciopero ho fatto un giro e ho trovato in un negozio di vigeogame 3 videogames in offerta :
- Uncharted 2
- Formula Uno
- God of War

Quale mi consigliate di scegliere tra i 3?
 

Luka_1993

Member
La scelta difficile è tra uncharted e god of war 3...Dipende solamente dai tuoi gusti, perchè si equivalgono...se ti piace il sangue e il duro e crudo, quello che fa per te è God of war. Se ti piace un'avventura di stampo classico, Uncharted è la scelta giusta; non per nulla questa è la migliore avventura in circolazione...
 

Wewee

Member
Io direi Uncharted 2,anche se la storia è corta c'è comunque l'online che è divertentissimo e che ha molte modalità :)
 

calcolar

Nuovo utente
ciao luka....io sono indeciso soprattutto perchè sono appassionato di tutti e tre i generi. seguo spesso la f1 (e son rimasto deluso da alonso) ed ho tutti i giochi per la ps2 di formula uno, lo stesso vale per i god of war, ho tutti i giochi per psp e ps2. mentre uncharted sarebbe il primo che prendo anche se comunque il genere è bello.
 

calcolar

Nuovo utente
vedro' altrimenti di seguire tutti e 3 i consigli....bene o male i god of war li conosco percio' quello su ps3 non lo prendo, al limite mi faro' prestare f1 da un mio amico che ce l'ha e compro uncharted 2 come mi hanno consigliato wewe e shinigami. cosi' non escludo ne' uno ne' l'altro
 

calcolar

Nuovo utente
un altro che conferma uncharted. be' dev'essere davvero un bel gioco.....ho visto alcuni video pero' non mi soffermai particolarmente perchè andavo di fretta ma credo che me lo godro' davvero tanto questo gioco dato che mi dite sia cosi' bello ;)
 

calcolar

Nuovo utente
ne sono sicuro....vedo che qui siete tutti grandi intenditori riguardo i videogames,soprattutto riguardo la next-gen be ovvio in un forum sui giochi xD
 
Top