Che gioco per natale?

Reflear

The Summoner
Come da titolo che gioco consigliate per natale? (per PS3)

Io sono indeciso tra Resistance 2 o Dead Space... consigli? :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Tra i due che citi direi che le splendide atmosfere natalizie di dead space potrebbero fare al caso tuo ^ ^
 
Reflear ha detto:
Come da titolo che gioco consigliate per natale? (per PS3)

Io sono indeciso tra Resistance 2 o Dead Space... consigli? :D
Io li ho presi tutti e due e sono entrambi fantastici, dipende da cosa cerchi se un'avventura altamente horror oppure uno sparatutto frenetico con un'ottima modalità on-line.
Nel dubbio prendili entrambi XD..
 

Reflear

The Summoner
piu che altro vorrei evitare di spendere 70€ per un gioco che dopo una setimana mi rimani li a prender polvere.. :(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kyactus! ha detto:
Io ti consiglierei di prendere Mirror's Edge

bello, ma troppo corto per un gioco natalizio.
Resistance 2 è consigliabile per via della componente online accompagnato da una doppia campagna (single e cooperativa) davvero ben realizzata.
Di sicuro, però, chi è amante del genere horror non ci deve neanche pensare due volte: Dead Space è il gioco definitivo
 
Scusate L'OT, domanda rivolta a tutti i possessori di Resistance 2 in versione limitata: come si equipaggia l'arma bonus (da usare solo nella modalità cooperativa) da scaricare dal PSN americano?
P.S. Ho già scaricato l'arma.
P.P.S. dò ragione a Jeegsephirot riguardo a Dead Space è davvero un grandissimo gioco.
 

VecchioStorm

Judgement Day
direi un bel GDR come eternal poison,il trailer mi è piaciuto molto ma non l'ho ancora giocato,quindi mi piacerebbe scoprirlo..
 
Top