Infatti, faccio anch'io così ^^ Comunque le guide ufficiali servono più per i collezionistiBlackcesar ha detto:Nessuna perchè se mi serve una guida vado in internet
Secondo me c' è molto piu' gusto giocarlo con la guida perchè scopri tutti i particolariMasamune88 ha detto:ma io preferirei almeno la 1 volta finirlo senza guide o roba varia, senno che gusto ce?
Blackcesar ha detto:Cmq non notate come sempre più spesso negli ultimi giochi di ruolo la guida sta diventando fondamentale, dico una volta io personalmente la usavo solo per finirlo alla perfezione, adesso negli ultimi che ho giocato ho notato che se da una parte la difficoltà è diminuita da un' altra sono pieni di sottigliezze che possono portare brutte esperienza, faccio un esempio:in ffx gli oggetti nei templi gli ho presi tutti senza guida per sbaglio però ne ho venduto uno e così mi sono fregato anima e le 3 magus e ho dovuto ricominciarlo, da quella volta ho dato molto più ascolto alle guide
Si è vero, non sei il solo che se n'è accorto... c'è anche un thread creato da Giorgione in FF cafè in cui se ne discute ^^Blackcesar ha detto:Cmq non notate come sempre più spesso negli ultimi giochi di ruolo la guida sta diventando fondamentale, dico una volta io personalmente la usavo solo per finirlo alla perfezione, adesso negli ultimi che ho giocato ho notato che se da una parte la difficoltà è diminuita da un' altra sono pieni di sottigliezze che possono portare brutte esperienza, faccio un esempio:in ffx gli oggetti nei templi gli ho presi tutti senza guida per sbaglio però ne ho venduto uno e così mi sono fregato anima e le 3 magus e ho dovuto ricominciarlo, da quella volta ho dato molto più ascolto alle guide