FF XII Che guida scegliereste?

Masamune88

pilastro del shield
per me un gioco di ruolo oltre a divertimento è anche esercizio mentale, con la guida non ne faccio e se quando ho finito il gioco scopro che non ho fatto qualcosa allora mi vado a cercare guide per il 100%
 

Blackcesar

Member
Cmq non notate come sempre più spesso negli ultimi giochi di ruolo la guida sta diventando fondamentale, dico una volta io personalmente la usavo solo per finirlo alla perfezione, adesso negli ultimi che ho giocato ho notato che se da una parte la difficoltà è diminuita da un' altra sono pieni di sottigliezze che possono portare brutte esperienza, faccio un esempio:in ffx gli oggetti nei templi gli ho presi tutti senza guida per sbaglio però ne ho venduto uno e così mi sono fregato anima e le 3 magus e ho dovuto ricominciarlo, da quella volta ho dato molto più ascolto alle guide :D
 

Alexisyuger

Nuovo utente
Blackcesar ha detto:
Cmq non notate come sempre più spesso negli ultimi giochi di ruolo la guida sta diventando fondamentale, dico una volta io personalmente la usavo solo per finirlo alla perfezione, adesso negli ultimi che ho giocato ho notato che se da una parte la difficoltà è diminuita da un' altra sono pieni di sottigliezze che possono portare brutte esperienza, faccio un esempio:in ffx gli oggetti nei templi gli ho presi tutti senza guida per sbaglio però ne ho venduto uno e così mi sono fregato anima e le 3 magus e ho dovuto ricominciarlo, da quella volta ho dato molto più ascolto alle guide :D

Questo è vero.
A me è capitato con il sette... l'ultima arma di barret l'ho mancata e il bahamut sullo shuttle.
Dopodichè l'ho rifatto però è una scocciatura...quindi da adesso uso sempre la guida, basta non essere curiosi e non leggere avanti(che è difficile LOL)
 

Cloud_Darth

Active Member
Blackcesar ha detto:
Cmq non notate come sempre più spesso negli ultimi giochi di ruolo la guida sta diventando fondamentale, dico una volta io personalmente la usavo solo per finirlo alla perfezione, adesso negli ultimi che ho giocato ho notato che se da una parte la difficoltà è diminuita da un' altra sono pieni di sottigliezze che possono portare brutte esperienza, faccio un esempio:in ffx gli oggetti nei templi gli ho presi tutti senza guida per sbaglio però ne ho venduto uno e così mi sono fregato anima e le 3 magus e ho dovuto ricominciarlo, da quella volta ho dato molto più ascolto alle guide :D
Si è vero, non sei il solo che se n'è accorto... c'è anche un thread creato da Giorgione in FF cafè in cui se ne discute ^^
 
Top