Che manga mi consigliate?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Jeegsephirot ha detto:
3 manga che valgono un patrimonio universale:
20th Century Boys
Monster
Eden
al mondo non penso esistano altri manga di cosi alto livello attualmente
Oh si, ci sono e più di uno. Qualche breve esempio:
Lone wolf & cub, Planetes, Ikkyu, 2001 nights. Alla lista potrebbero aggiungersene un'altra decina volendo essere meno pignoli ^^
 

gidan17

Member
22 Luglio 2006
474
0
6
32
Be t direi subito one piece dragonball inu yasha i vari di adachi(H2, slow step...) conan poi dipende ke genere t piace logicamente :D ranma se nn ce l'hai ma anke saint seya :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Pretorius ha detto:
lascia perdere gli altri compra neo genesis evangelion
Arrghh!
Ok, no, un momento. E' una cosa troppo soggettiva ma non riesco a resistere: evangelion non andrebbe neanche lontanamente paragonato a pietre miliari come 20th century, lone wolf, 2001 nights eccetera. Il confronto non esiste, un ragazzino psicologicamente labile soggetto a manie di persecuzione degne del miglior Pegasus non regge due istanti posto al fianco di un Ogami Itto, un Elia, un Ai Tanabe, un Kenji o un Occio, uno Johan, un Ikkyu, persino con le scimmie primitive che caratterizzano le prime pagine del manga fantascentifico 2001 nights.
Ovviamente anche la mia è una presa di posizione soggettiva.
Ah, solo una cosa, diminuisci le dimensioni della firma, è troppo grande ^^
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
poi oggi stavo ripensando a un manga che conosco(ho visto il cartone su MTV)e mi è paiciuto molto.Questo è full metal panic,sapete se ci sono ristampe o lo stanno facendo ora o robe varie??
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
uscua 94 ha detto:
poi oggi stavo ripensando a un manga che conosco(ho visto il cartone su MTV)e mi è paiciuto molto.Questo è full metal panic,sapete se ci sono ristampe o lo stanno facendo ora o robe varie??

Allora la serie non è in corso, è formata da 9 volume, prova a chiedere in fumetteria se ce l'hanno, però non posso assicurarti niente perchè credo i primi 3 numeri siano abbastanza rari ora come ora, prova a cercare su e-bay per vedere se riesci a prenderli tutti in un colpo.
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Barturtle ha detto:
Allora la serie non è in corso, è formata da 9 volume, prova a chiedere in fumetteria se ce l'hanno, però non posso assicurarti niente perchè credo i primi 3 numeri siano abbastanza rari ora come ora, prova a cercare su e-bay per vedere se riesci a prenderli tutti in un colpo.
scusa mi sono dimenticato di dire full metal panic fumoffu intendevo XD,tu stavi dicendo quello?
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
uscua 94 ha detto:
scusa mi sono dimenticato di dire full metal panic fumoffu intendevo XD,tu stavi dicendo quello?

no io dicevo la prima serie, il fumoffu non altro che uno spinoff della prima serie e non esiste il manga
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
come anime c'e' full metal panic the second raid ( bellissimo, il continuo della 1 serie) poi nn so se stanno progettando qualche rispampa del manga
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
Ren VII ha detto:
come anime c'e' full metal panic the second raid ( bellissimo, il continuo della 1 serie) poi nn so se stanno progettando qualche rispampa del manga

purtroppo hanno appena completato una ristampo, quindi secondo me ricominceranno tra un bel po la prossima ristampa, ma comuqnue si parla sempre di prima serie.

OT si davvero bello second raid peccado sia composto solamente da 13 episodi.
 

gidan17

Member
22 Luglio 2006
474
0
6
32
In ogni caso full metal panic manga è veramente penoso rispetto al cartone... se hai soldi da spendere..... :rolleyes: