Che manga state leggendo??

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Link Badguy Zero ha detto:
Vi ricordo che ci aspetta ancora una bella disfida a KoF'97 e SCIII, contornati dai manga dedicati u.u
E Ex-Soldier deve imparare a rimanere ALMENO nel ring XDDD
(Ah, FORSE in futuro Oh! Great curerà la realizzazione del manga di SC)
Quando verrete a casa mia vi farò vedere cosa vuol dire davvero collezionare manga *__*

Parli dei famigerati 24 e passa scatoloni? Li ho già portati al falò dei pneumatici di Springfield D:

P.S: Se anche io lavorassi come un cinese quale tu sei in ambito lavorativo, avrei potuto fare pure io il poser sustè cose ;_; (vabbè, meglio nullatenente che schiavo :p)
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Link Badguy Zero ha detto:
Però se non parti a 9 anni a leggere Bastard!! la cosa non vale XDD
Piuttosto, dicevi che volevi che ti piemmassi tutto il numero 24, right?
E anche l'inizio del 25, right?

Piemmali direttamente ad Hagiwara, chissà che non si ricordi che esiste ancora questo suo manga e che ne vogliamo vedere la fine D:
 

°June°

Here&Now
12 Novembre 2007
107
3
7
Uhm.....attualmente sto seguendo:

Naruto
Nana
Fairy Tail
666 Satan (ho preso il primo numero ma non mi ha entusiasmato tanto... ._. devo ancora terminare la lettura X3)
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Aeris83 ha detto:
Quali sarebbero a parer tuo i manga al cui confronto Naruto sarebbe spazzatura? Sarei curiosa d darci un'okkiata...
occhiata, dai Aeris, non farmi ripetere anche qui di non scrivere in smsese :'(
i manga in questione sono Eden, Planetes, Monster, 20th Century Boys (ci sarebbe anche 21st Century Boys ma non è altro che il finale del 20th) e Blame. Poi magari ce ne sono pure altri.
A parte l'ultimo che si distingue per il tratto unico e irripetibile di disegno di Tsutomu Nihei e da una trama non molto sviluppata ma dove lo spazio viene interamente rivolto all'azione, gli altri titoli che ho riportato di caratterizzano per una trama meravigliosa, niente a che vedere con lo standard shonen dove
-c'è un personaggio
-incontra un nemico forte
-il personaggio è più debole e sfigato ma lo batte
-il personaggio si migliora
-appare un altro nemico ancora più forte
-il personaggio si batte e sta per avere la peggio ma si risveglia un qualche potere e lo batte
e via dicendo, alla fine lo schema secondo il quale si sviluppa la storia di manga come Naruto è sempre lo stesso. Comunque tengo a precisare che i shonen sono manga rivolti più ai ragazzi mentre Eden, Planetes etc sono manga rivolti ad un pubblico adulto (ma neanche tanto)
 

Aeris83

Member
5 Marzo 2006
200
0
6
40
pissio ha detto:
i manga in questione sono Eden, Planetes, Monster, 20th Century Boys .... ... ....


Mmmmm questo Eden lo sento nominare spesso da voi... ma di che parla in pratica????



pissio ha detto:
occhiata, dai Aeris, non farmi ripetere anche qui di non scrivere in smsese :'(


Hai ragione, ma non lo faccio di proposito, è un'abitudine più forte di me :( ... Ma comunque cerco di starci sempre attenta :>
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Al momento sto leggendo:
One Piece
Bleach
Naruto
Biomega
Claymore (see, quando esce :()
Full Metal Alchemist (seee, quando esce :()
Le Bizzarre Avventure di JoJo, serie Stone Ocean (bloccato verso la fine, non trovo numeriiiii) e Steel Ball Run (bloccato al numero 9 eccetera eccetera)
Death Note (-16 giorni al penultimo numero :D)
Bobobo-bo Bo-bobo

poi seguo alcune serie su onemanga, tipo METROID e Majin Tantei Nougami Neuro.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Aeris83 ha detto:
Mmmmm questo Eden lo sento nominare spesso da voi... ma di che parla in pratica????
Da MandaDb:
Futuro prossimo. Un tremendo virus colpisce la razza umana che sembra destinata all'estinzione.
Alcuni bambini, tra i quali vediamo Enoa e Hana, sviluppano particolari anticorpi in grado di contrastare il virus e, nonostante il grande pericolo corso, gran parte della popolazione riesce ad ambientarsi e a sopravvivere.
Vent'anni dopo Enoa è il più grande trafficante di droga del sud america e, per questo motivo, molti lo vogliono morto e non si fanno scrupoli a colpire lui o la sua famiglia.

La storia si comincia e si focalizza sulle vicende del figlio Elia che, dopo un attentato alla sua vita, si ritrova sperduto in una zona devastata accompagnato dal robot Cherubino.


Tornando in tema in questo periodo sto rileggendo crying freeman
 

Scorpius

Scorpion Knight
12 Giugno 2008
42
0
1
31
io ora sto seguendo alcuni manga come Saint Seiya (Perfect edition, G e Lost canvas) poi fairy tail che purtoppo esce bimensilmente e in questi giorni ho comprato uno nuovo, 666 Satan..l'autore di questo (Seishi Kishimoto) è il fratello gemello dell'autore di naruto (Masashi Kishimoto) infatti i disegni sono abbastanza simili anche se non seguo naruto :D
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
15 Ottobre 2006
966
1
11
40
Roma
www.oneinchpunch.it
L'unico che sto seguendo (a rilento) è Vagabond Deluxe: spettacolare. Inoue è un genio.

Ho anche letto il manga di Kingdom Hearts (prestatomi), ma non ha entusiasmato molto, come mi aspettavo del resto.
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
XenoBahamut ha detto:
L'unico che sto seguendo (a rilento) è Vagabond Deluxe: spettacolare. Inoue è un genio.

Ho anche letto il manga di Kingdom Hearts (prestatomi), ma non ha entusiasmato molto, come mi aspettavo del resto.

Anch'io sono molto interessato a Vagabond, peccato che i primi 3 volumi della Deluxe siano esauriti (Panini del c****). Non sarà facile trovarli.
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
15 Ottobre 2006
966
1
11
40
Roma
www.oneinchpunch.it
Kain ha detto:
Anch'io sono molto interessato a Vagabond, peccato che i primi 3 volumi della Deluxe siano esauriti (Panini del c****). Non sarà facile trovarli.
Se ne hai la possibilità prova in qualche fumetteria di quelle più fornite, ancora non è così impossibile trovarli.

Tra l'altro (nel caso già non lo sapessi) guardando la tua firma credo sarai contento di sapere che Takehiko Inoue è anche il character designer di Lost Odyssey :rolleyes:
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
XenoBahamut ha detto:
Se ne hai la possibilità prova in qualche fumetteria di quelle più fornite, ancora non è così impossibile trovarli.

Sì però costano un'eternità :(

XenoBahamut ha detto:
Tra l'altro (nel caso già non lo sapessi) guardando la tua firma credo sarai contento di sapere che Takehiko Inoue è anche il character designer di Lost Odyssey :rolleyes:

Lo so lo so :rolleyes: Il design di Inoue è magnifico, il mio preferito assolutamente.
 

Hef89

Nuovo utente
22 Giugno 2008
9
0
1
34
Io mi sono preso le serie complete di Golden Boy e Noritaka, sconosciuti e vecchi XD

Poi sto prendendo (o almeno, riprenderò quando trovo i soldi) Veritas e Battle Club