FF X-2 Che musica ragazzi !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gix05

E' tornato !!!
:ffx04:


Siccome uno degli aspetti che davvero mi hanno colpito di FFX-2 e che non dimenticherò mai è quello delle musiche e dei magnifici canti di Yuna, ho pensato di aprire un tread per parlarne.
Io non sono certo un esperto di musica nè di canto, nè l'ascoltare musica è mai stato una parte importante della mia vita (nel senso che non mi aveva mai interessato); ma quando ho giocato e ho ascoltato le magnifiche melodie cantate da Yuna, non ho resistito e ho dovuto ascoltarle ancora, e ancora, e ancora ...
Mi sembra giusto allora parlare di questa mi passione anche in questo forum !!!!!

Prima di tutto dirò di "1000 words" : questa canzone per me è davvero magnifica, incredibile, imperdibile, vitale ... se non l'avessi mai sentita mi sarei perso qualcosa di importante: esprime la forza di un amore così grande da essere durato per secoli e secoli ... Io non sò più che dire, ma chi ha sentito la canzone o meglio ancora visto il video secondo me non può che condividere queste mie grandi emozioni !!!!
(Per sentirne davvero la forza è necessario capirne il senso al 100% : e allora se ne comprederà a pieno la magnificenza)

Poi "Real emotion" : anche questa è molto bella per la sua allegria e la forza d'animo dimostrata dalla cantante nell'interpretarla. Quando a si vede si capisce davvero la differenza tra FFX e X-2, soprattutto al cambiamento di Yuna e dell'ambientazione del gioco in generale. Anche questa è bella, anche se non quanto "1000 words"

Per il resto a mio parere tutte le musiche di FFX-2 sono bellissime :D


Ora tocca a voi : datemi tutti i vostri pareri e le vostre opinioni e critiche; sarò più che felice di parlarne !!!
 

gix05

E' tornato !!!
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Esiste già un thread sulle musiche preferite di FFX-2... ecco il link:> Si può anche discutere e continuare lì:>

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=14602&highlight=musica

Oppure se proprio si parla nello specifico di quelle due canzoni sta anche questo link :>

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=8208&highlight=1000+words



Uffa, io avevo cercato con search, ma forse ero andato troppo nello specifico ...
Và bè, può succedere a tutti, vero ??? La prossima volta starò più attento (o magari chiederò consiglio, come già ho fatto per un'altra cosa che voglio fare)
Ciao e scusatemi tanto, cercherò di non fare più errori simili, aprendo tread inutili !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top