FF XII Che ne pensate degli esper di ff12?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Come da titolo secondo voi sotto l'aspetto grafico sono belli gli esper di ff12?
A me sinceramente fanno pò schifo, allora partiamo da zodiark,l'esper più forte,sembra una spece di uhm non so come definirlo,pesce gigante incastonato in un quadro,ultima con quel coso che si ritrova sotto sembra un spece di robo-alien,chuculain sembra un grassone depravato,shemhazai una pupazzo-marionetta,chaos invece sembra che c'ha il **** incollato su quella spece di tavoletta!!

(per chi ha voglia di scrivere "c'è già un tread uguale, il tread "quale è il vostro esper preferito"beh se lo risparmi perchè è diverso ;) )
 

Agilufo

- Shalafi -
ehm... DarkAnima... Dimmi per quale motivo non dovrei farlo. In fondo si parla sempre degli esper in generale.
Per il momento lo lascio aperto, poi deciderò in seguito.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
non vorrei fare la gustafeste ma DarkAnima...è praticamente uguale al thread dell'esper preferito...uno insieme alla preferenza scrive anche normalmente che ne pensa, immagino.
 

Kain

So say we all!
Io preferisco le invocazioni classiche, poi gli Esper sono decisamente inutili e mal curati.
 

_Dark_Anima_

Nuovo utente
No,io dico per esempio:" zeromus è il mio preferito perchè fatto in un certo modo ecc." ma io sto valutando gli esper di ff in generale,per quanto riguarda il loro disegno e magari messi in confronto a quelli di un'altro final fantasy, non mi sembra la stessa cosa di quale è il tuo esper preferito dato che lì,scegli quale ti piace di più,quà valuti il disegno degli esper!
 

Agilufo

- Shalafi -
Pladan... non andare OT. Lui vuole sapere se trovi l'esper, in generale, bello o brutto. Es. A me piace molto il Mortifero, in quanto trovo sia molto originale nell'idea del fatto che si faccia scudo oltre che con il mantello anche con la ragazza, la quale è tutt'uno con lui. Imprigionata per l'eternità.
Bello anche lo stile del disegno.
Trovo, invece veramente orrendo, Cuchulann.
 

roxas92

Il 13° Nobody
a me invece piace molto zeromus......anke xkè è il mio segno.....poi adrammelech......beh insomma.....a parte exodus ke è un vekkio cn due piatti da bilancia al posto delle braccia sono tutti belli.....no?
 

cuore di pietra

Nuovo utente
insomma...c'è da dire che questi esper sono davvero inutili... non c'è stata una volta che mi hanno aiutato davvero
cmq mi era passata in mente un idea che pero non c'è nel gioco...leggendo il bestiario su ogni esper c'era scritto che corrispondono ad una certa divinità dell'alterazione della luce... ora, non sarebbe bello se fosse come ffX che oltre agli eoni combatti i DARK eoni,e quindi combattere contro le alterazioni della luce???
che ne pensate?
 

RRSEdge

Member
secondo me la cosa più bella che c'è in un esper è la battaglia per acciuffarlo!
per quanto riguarda l'estetica, hanno una loro originalità!
 

Agilufo

- Shalafi -
Raga,
ce ne fosse uno di voi che risponde a tono al nostro DarkAnima!
Se continuate ad andare OT, mi vedo veramente costretta a chiudere il thread, visto che ci state pure spammando!!!
 

matte...

Member
A me non piacciono x niente .... forse è per il fatto che in questo capitolo mi hanno portato via le classiche evocazioni...xò se devo dirla tutta quello che mi piace di più è quello che rappresenta il leone ...
 

Il Padrino

Member
Per quanto riguarda l'aspetto grafico devo essere onesto riguardo al fatto ke cmq la grafica è migliorata tantissima e ke le loro mosse finali sono a dir poco eccezzzzzzionali...Diciamo ke il loro aspetto è molto particolare (vedi un pò esper cm zodiark) però mi piace molto il fatto ke per conquistarli devono essere battuti..e forse questo è il vantaggio più bello rispetto a ffX...Per il resto...Il loro utilizzo è pressokè inutile...Esempio?Zalera...Ucciderà i mostri minori,ma a ke serve per boss e ricercati?......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top