FF XII che nervoso.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

i like it

Nuovo utente
sono contro il drago l'esper andremlech.... devo dire che lui e scarso anzi scarsissimo usando in successione blizzard o fira riesco tranquillamente a fargli male.... il problema sono quegli scheletri che secondo me dovrebbero essere loro gli esper... mi fanno male 3 volte lui.... (sara' perche rinascono subito a gruppi da 3) e iniziano a lanciarmi magie... a gogo',.... cioe' ma e possibile che facciano in un gioco gli aiutanti dell'esper piu forti di lui??? sono costretto per forza a comprarmi armature difensive e skill nuove solo per evitare sti sckeletri...(sono skeletri ma hanno la velocita di un leopardo..)
un'altra cosa.... deludente devo dire..... ma reflex?????? solo a me funziona al contrario o e proprio che sti dementi dello staff di creazione che lo fanno funzionare solo per le cose inutili?? non potevano lasciare che rifletteva come in TUTTI i capitoli anke le magie nere..... BOH

cmq farcela ce la faccio... qualcosa la studio.. ma e deprimente vedersi certe cose in un gioco come ff .... che non mi ha mai fatto dubitare di lui.... e ora mi spezza il cuore...


a n'altra cosa.... belias mateus e andremlech.... sono tutti elementi diversi... ok... piu o meno vedendo le caratteristiche sono tutti e 3 su o giu... li... e percke allora se li sferro mi crollano subito giu,,,,,, vabbuo' ^^ ciau a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top