FF VI Che nome incido sulla lapide?????

7Cloud

Nuovo utente
Salve sono arrivato nel WoR e sono nella tomba dell1amica di Setzer,ma mi trovo una tomba dove devo scrivere un nome...ma quale??

posto l'immagine...
zmz1aa.jpg


Grazie XD
 

lunanera

Red Wizard
se non ricordo male erano quattro gruppi di lettere, di cui il primo è weht che però nella tua schermata non c'è°°
 

Epyon

Did I ever exist?
4-1-3-2 ossia: Il mondo è quadrato.
Nella più celebre versione: The world is Square (chi ha orecchi per intendere…)
 

DaRaGoR

Nuovo utente
SCUSATE TANTO!!!!!!ma ho un problema con il jujitsu nn mi fa il comando(eppure l'ho inserito correttamente come devo fare??????(esattamente sono dove c'e vargas
 

Teocida

Oltreuomo
Ehm, scusate, ma vorrei sapere perchè a me non chiede proprio di incidere nulla. Ho provato più volte a tornare nella tomba dell'amica, ma anche mettendo Setzer come primo omino del party mi viene sempre detto che "non so cosa scrivere"...
 

Crazyhorse1993

Active Member
mi pare che prima di andare li, devi andare a controllare le quattro lapidi in un altra stanza, con su scritto appunto le quattro parti... sennò non ne ho idea..
 

MatteoRonso

Star Lancer
Epyon ha detto:
4-1-3-2 ossia: Il mondo è quadrato.
Nella più celebre versione: The world is Square (chi ha orecchi per intendere…)
non ci avevo mai pensato!!! CHE SHOCK! :eek:
sarà anche un 2D e tutto quello che volete, ma quella tomba mi ha fatto venire i brividi! a voi no?

EDIT: ah scusa, fidati di loro hanno ragione al 100%...confermo
 

balthier^91

Sweet smiles...
Eh sì...anche perchè molte parti del gioco risultano misteriose o comunque a volte succede di confondersi con la mappa-grafica stessa del gioco...Poi una cosa che non mi piace a volte è che succede che non si capisce cosa fare come in questo caso della tomba...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
balthier^91 ha detto:
Eh sì...anche perchè molte parti del gioco risultano misteriose o comunque a volte succede di confondersi con la mappa-grafica stessa del gioco...Poi una cosa che non mi piace a volte è che succede che non si capisce cosa fare come in questo caso della tomba...

se nei FF fosse tutto semplice, essi perderebbero come minimo il 70% della loro bellezza
(e probabilmente non esisterebbe nemmeno questo sito :p)

è bello che ci sia del mistero, delle dfficoltà, secondo me :)

comunque in questa tomba devi averne lette delle altre
(se non ricordo male) e ti dovrebbe apparire la sigla giusta da incidere
 

balthier^91

Sweet smiles...
CID_89 ha detto:
se nei FF fosse tutto semplice, essi perderebbero come minimo il 70% della loro bellezza
(e probabilmente non esisterebbe nemmeno questo sito :p)

è bello che ci sia del mistero, delle dfficoltà, secondo me :)

comunque in questa tomba devi averne lette delle altre
(se non ricordo male) e ti dovrebbe apparire la sigla giusta da incidere

si hai ragione!!!è questo quello ke adoro di questi gioki...
 
Top