che peccato!!

alexander90

Commander from Hell
Ciao!...ci sono mai stati giochi per voi la quale (per qualsiasi console) avreste voluto ardentemente giocare e tutt'ora non siete riusciti a farlo??
oppure giochi che vi piacevano ma eravate incapaci a giocarci??
fatemi sapere...

1)avrei voluto giocare ad ape escape (ps1) ma non ci sono mai riuscito
2)metal gear è bellissimo,stupendo, ma io sono totalmente incapace...uff :-(
 

alexander90

Commander from Hell
ci ho giocato ma non ho capito molto che fare...sono riuscito solo a parlare con la figlia e buttarmi dalla torre...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jeegsephirot ha detto:
i giochi sono tanti e i motivi si limitano al fatto che non sono mai usciti dal territorio nipponico

Difatti un gioco a cui vorrei giocare è "Il re diavolo ed io" (tradotto era così, non ricordo il nome in Jappo), un rpg molto particolare, dalle tinte ed argomenti molto particolari.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
si,un esempio è kh com per ps2 che deve essere bello ma purtroppo uscito solo in giappone e quindi impossibilitato a giocarci.
Oppure anche vagrant story mi sarebbe sempre piaicuto giocare solo che non lo mai trovato nei negozi ç_ç
 

Ayra

Nuovo utente
Un gioco a cui avrei voluto giocare in modo particolare è Fushigi Yugi, tratto dall'omonimo manga di Yuu Watase *-* (ma come sempre è uscito solo in Giappone =.=)
Poi naturalmente c'è MGS4 e FFVII Crisis Core, ma dato che non ho nè PS3 nè PSP la vedo un pò grigia al momento >.>
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Come ha detto Jeeg,ci son troppi giochi che non sono mai usciti dai confini nipponici...cosi su due piedi direi i 2 Suikogaiden come emblema di tutto ciò ;_;
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Binitu ha detto:
Jade Cocoon su psx, ma non sono sicuro riguardo il nome :D

si il nome è giusto, anche se il gioco non era esattamente il massimo.
Bello sopratutto l inizio, ma dopo un po diventava ripetitivo e anche i mostri variavano poco
 
Top