Sora: peccato, avrei preferito Riku^^ ma almeno non mi è uscito Pippo!
artemide86 ...lunatica... 10 Maggio 2007 #16 Sora: peccato, avrei preferito Riku^^ ma almeno non mi è uscito Pippo!
G Gamesource Staff Well-Known Member 10 Maggio 2007 #17 a me è uscito riku, con corrispondenza del 41% lol
-^Axel^- I'm So Flattered!!! 10 Maggio 2007 #19 FFfan90 ha detto: A me è uscito Sora, ma sono compatibile solo al 39%. Clicca per espandere... Identica situazione!!....si ma se ci fosse stata l'organizzazione ovviamente sarei uscito come Axel...chiaro no??
FFfan90 ha detto: A me è uscito Sora, ma sono compatibile solo al 39%. Clicca per espandere... Identica situazione!!....si ma se ci fosse stata l'organizzazione ovviamente sarei uscito come Axel...chiaro no??
Agilufo - Shalafi - 10 Maggio 2007 #20 Non potevo essere che lui^^. Paperino, il mio mito!!! :lolopr:
Kloud Von Doomegar Tomodachi 12 Maggio 2007 #27 Guardate che quella non è la corrispondenza, ma la percentuale di persone che hanno avuto lo stesso risultato. Comunque io sono Sora. Sapevo di essere "speciale".
Guardate che quella non è la corrispondenza, ma la percentuale di persone che hanno avuto lo stesso risultato. Comunque io sono Sora. Sapevo di essere "speciale".
KujaTribal Waebegas' vocalist 13 Maggio 2007 #29 Incredibile ma vero... Riku con il 41% di corrispondenza...