FF I che tipo di personaggio preferite?

UHM... per un ff è poco! io ci avrò messo tra 20/25 ore ad arrivare a come sono.. con il bestiario al 98% ttacci loro è troppo difficile completarlo!!!
calcola che su ff tactics A2 stò a 90 ore (90 ore ti rendi conto??) e stò al lv. 85 tipo!
 

Mattone

Farplane God
Aha! Io sinceramente mi trovo bene con il cavaliere (cioè l'evoluzione del guerriero). Cioè, al livello 99 è la meglio!
 
Il guerriero se devo sceglierne solamente uno! E' un job classico ma resta uno dei miei preferiti....Nella squadra invece (non importa di quale ff) c'è sempre e dico sempre un ladro!!!
 

rollo

Nuovo utente
Il personaggio che preferisco è sicuramente il Ninja,vista la sua notevole agilità,il suo buonissimo potere d'attacco,la capacità di utilizzare numerose armi ed equipaggiamenti,e dulcis in fundo l'abilità di imparare anche alcuni incantesimi,che non guasta proprio,benchè non siano i più potenti....Insomma,l'incarnazione della versatilità.
Meno male che ci sono le evoluzioni dei personaggi,altrimenti mi stavo pentendo di aver scelto il Ladro,dato che la Square si è scordata di fargli usare il comando Ruba,tecnica per il quale lo avevo scelto......
 
Top