Che vi piace?

kikyo

La sacerdotessa
3 Agosto 2006
342
0
6
34
fra quelli elencati mancano un mucchio di generi...
horror
storici
romantici
cmq fra tutti preferisco i gialli ( aghta christie forever!!!) poi ci son gli horror che non sono elencati ( stephen king fra tutti ) e in terza posizione i fantasy!!!
degli altri tipi li lego solo se ne sento parlare benissimo dalla gente se no manco li noto...:D
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Io vado pazza per i fantasy!!
Cosiglio agli altri appassionati del genere di leggere assolutamente
I libri gi George r.r . Martin (cronache del ghiaccio e del fuoco)!!
 

Aishi

White angel
29 Ottobre 2006
7
0
1
33
Adoro i fantasy, ma anke i libri di esperienze reali.

Odio i gialli, nn li posso vedere.
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
forse dovevi mettere più opzioni.. comunque i libri che adoro di più sono ad esempio "il codice da vinci" e "io uccido" di Giorgio Faletti.

mi piace anche Topolino, ma non vorrei essere preso in giro..
 

Bugenhagen

Nuovo utente
24 Febbraio 2006
36
0
1
34
Un libro, un fumetto deve rilassare e far pensare.... cosa 'è di meglio di un fumetto comico, ma allo stesso tempo profondo?? Sto parlando di rat-man se non l'avete capito...
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
DarkGrevier ha detto:
forse dovevi mettere più opzioni.. comunque i libri che adoro di più sono ad esempio "il codice da vinci" e "io uccido" di Giorgio Faletti.

mi piace anche Topolino, ma non vorrei essere preso in giro..
ke c'è di male a leggere topolino???????? anke io ogni tanto rileggo i fumetti ke ho comprato in tutti questi anni.......
cmq leggo molti libri fantasy come harry potter, il signore degli anelli e artemis fowl
 

AeRiTh

Angel
22 Ottobre 2006
147
0
6
32
Mi piacciono molto tutti i generi ma preferisco i Fantasy.Infatti tra poco voglio leggermi i libri di Eragon.
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Mi piacciono un pò tutti i generi.

Comunque Topolino lo leggo anche io e guai a chi sfotte :> :> :D
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Cloud_Darth ha detto:
Mi piacciono un pò tutti i generi.

Comunque Topolino lo leggo anche io e guai a chi sfotte :> :> :D
Non c'è niente da sfottere: Topolino mi piace molto (non il personaggio, che è odioso, ma solo il fumetto) e lo leggo approfittando del fatto che i miei lo comprano per mio fratello! :D . Comunque il fumetto è un genere molto sottovalutato, almeno qui in italia, mentre invece nascono dei veri capolavori come Tex o Diabolik. Insomma, quanti film si sono fatti su fumetti americani? Batman, Spider-man, Hulk e non so cos'altro, mentre il nostro Diabolik si è meritato solo un misero film, molto al di sotto dello standard del fumetto, e la serie a cartoon ne rovina completamente lo spirito