FF VIII Chi è il cavaliere di Adele?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Noka88

Member
Ogni Strega ha il suo cavaliere: Seifer e Edea, Rinoa e Squall, Artemisia che da quanto ho capito è Rinoa ha Squall, e Adele? Chi è il cavaliere di Adele?
Dubbi, dubbi, dubbi
 

Cloud_Darth

Active Member
Noka88 ha detto:
Ogni Strega ha il suo cavaliere: Seifer e Edea, Rinoa e Squall, Artemisia che da quanto ho capito è Rinoa ha Squall, e Adele? Chi è il cavaliere di Adele?
Dubbi, dubbi, dubbi
Adele è l'eccezione che conferma la regola :D E poi gli uomini non hanno bisogno di cavalieri XD
 

artemide86

...lunatica...
Non è obbligatorio che una strega abbia un cavaliere: semplicemente, una strega senza cavaliere impazzisce e diventa malvagia. Confermo: Adele è un uomo però magari ha certe tendenze....insomma il nome e l'appellativo strega fanno comunque riflettere, no?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mm, stando al gioco Adele è consenziente ad accogliere la volontà di Artemisia perché così se il suo piano fosse andato in porto sarebbe tornata/o libera/o
 

+Rob_Trujillo+

Metaò Up Your Ass!
A quello che sapevo io, adele è un uomo.
Nella versione originale il suo nome è Adel... tradotto erroneamente come Adele in italiano.
Questo ha fatto nascere i dubbi sull'identità sessuale del personaggio...
I discendenti di Hyne vengono chiamati comunemente "streghe" uomini o donne che siano... perciò la "strega adele" ha sollevato tanti dubbi!
E cmq... io non vorrei essere il cavaliere di quel mostro!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top