FF X-2 chi è il più più carino?

Chi è il più forte dell'Organizzazione XIII

  • Xemnas

    Voti: 0 0,0%
  • Xigbar

    Voti: 0 0,0%
  • Xaldin

    Voti: 0 0,0%
  • Vexen

    Voti: 0 0,0%
  • Lexaeus

    Voti: 0 0,0%
  • Zexion

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Demyx

    Voti: 0 0,0%
  • Luxord

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Larxene

    Voti: 0 0,0%
  • Roxas

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

jade

PiKkOlA DeA
giocando mi è venuto un dubbio: per voi è più carino Tidus o Shuiyn? Non tirate fuori la storia che sono uguali perchè non è assolutamente vero: Tidie ha la ritondetta ficcia 8 faccia rotonda) e Shuiyn ha lafaccia più lunga ed è più alto. Io voto Tidus, anche se devo dire che Shuiyn non è ninte male con quei suoi occhioni blu mare(si nota bene nel filmato di 1000 Words)........ HELP ME!
 

Agilufo

- Shalafi -
jade ha detto:
giocando mi è venuto un dubbio: per voi è più carino Tidus o Shuiyn? Non tirate fuori la storia che sono uguali perchè non è assolutamente vero: Tidie ha la ritondetta ficcia 8 faccia rotonda) e Shuiyn ha lafaccia più lunga ed è più alto. Io voto Tidus, anche se devo dire che Shuiyn non è ninte male con quei suoi occhioni blu mare(si nota bene nel filmato di 1000 Words)........ HELP ME!

Non c'è storia: Shuiyn! lo preferisco anche come carattere: più maturo.
 

Efrey

Member
anche se nn sono una ragazza...secondo me è molto meglio Tidus..proprio per i suoi modi di fare :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
ho votato tidus ma....se ci fosse stato avrei votato gippal! :) potevate mettere anche clasko:è un tale rubacuori...... :> :D :D :D
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Baralai :)
dress4.gif
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
LadySephiroth ha detto:

cioè ma io e te abbiamo proprio gli stessi gusti!!!!!!!!!!^^ anche a me piaceva di brutto Baralai nel X2!!!!!!!!Mi piaceva il volto, e poi quegli occhi blu che risaltavano sulla carnagione scura e rilucevano assieme ai capelli argentei...oltre ke la voce, una bellissima voce, per me....
cmq in questo sondaggio ho votato Tidus, xkè ci sn affezionata!!! Fisicamente non so, credo preferirei Shuyin a Tidus ma di poco...caratterialmente idem....ma Tidus è Tidus!!!!:D
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Shejlahn ha detto:
cioè ma io e te abbiamo proprio gli stessi gusti!!!!!!!!!!^^ anche a me piaceva di brutto Baralai nel X2!!!!!!!!Mi piaceva il volto, e poi quegli occhi blu che risaltavano sulla carnagione scura e rilucevano assieme ai capelli argentei...oltre ke la voce, una bellissima voce, per me....

sono contenta ^__^ anche secondo me ha una bellissima voce è davvero bello ;)

non Noojino carino?
Nooji Nooji è un bel ragazzo , ma non quanto Baralai secondo me :)

leblancnooj.gif
 
Top