FFVII DoC Chi è il VERO padre di Sephiroth? (SPOILER)

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
:D Questo interrogativo mi logora fin dai tempi del nostro amato final Fantasy VII, prendendo spunto dal topic "Spoilers" di Raphy (posso chiamrti così :p ) vi illustrerò la mia opinione a riguardo basandomi su i fatti di Dirge Of Cerberus e le mie lugubrazioni(dicasi anche pippe mentali ) :D


innanzitutto riordiniamo in ordine cronologico i flash back di DOC!

1) Lucrecia e Grimore scoprono la caverna di cristallo, e Grimore muore per salvare Lucrecia nel laboratorio.

2)Vincent viene assegnato come Guardia del corpo di Lucrecia che infatti dice ("non può essere perchè hanno mandato proprio..." il figlio di Grimore? e continua mettendoci quella scusa del cacchio " scusami non avevo mai visto uno dei Turks fino ad ora" XD)

3) Lucrecia e Vincent fanno il pic nic insieme sotto l'albero (questa frase è totalmente priva di doppi sensi :D si vede nel gioco! )

4) Lucrecia è (misteriosamente :D ) incinta , e Vincent va a "litigare" con Hojo , perchè è venuto a sapere che Lucrecia dovrà consacrare il suo bambino alla scienza, e quando lui le chiede "Lucrecia .. la dottoressa Crescent è daccordo?" lei risponde " Se la risposta DIPENDE SOLO DA ME (chi potrebbe essere l'altro interessanto? Hojo sicuramente no quindi il vero padre...) : è si sono sicura!".

5) Vincent viene a conoscenza del fatto che Grimore suo padre, lavorava insieme a Lucrecia, e lei presa dallo sconforto e dal senso di colpa, non ha più il coraggio di guardare Vincent negli occhi dalla vergogna, per questo preferisce farsi odiare da lui (chi ha letto Angel Sanctuary sa a cosa mi riferisco) , sparire dalla sua vita, e pronuncia quel fatidico "Yes Doctor" tra le braccia di Hojo (MA ERA INCINTA! e poi a tuo marito non lo chiami "dottore!")

6) Vincent prova a rimettere i bastoni fra le ruote di Hojo, e non riesce a sopportare l'idea che il figlio di Lucrecia (e anche suo ?) finisca nelle avide mani dello scienziato gobbo, alchè Hojo, sceglie la via più rapida per farlo tacere. Ucciderlo con un colpo di pistola sotto gli occhi di Lucrecia che disperata , torna su i suoi passi.

7) Hojo comicia i suoi esperimenti su Vincent (che ancora veste la divisa da Turks)

8) Nasce Sephiroth, Lucrecia implora Hojo di poterlo vedere almeno una volta , lo rivuole per se "ridammi il mio bambino!" grida. MA Hojo non cede.

9) Lucrecia prende Vincent per se lo porta nel SUO laboratorio (questo poco prima che nasca Sephiroth in realtà), ci fa tutti gli esperimenti necessari con l'intento di riportalo in vita, utilizzando Chaos, e trovando la Protomateria per calmare la bestia, assicuratosi di aver fatto tutto il possibile per farlo vivere dinuovo, si lascia morire , il suo corpo i suoi legamenti non reggono più il peso della sua vita, ma prima lascia il messaggio che poi diventerà parte del padtrimonio di informazioni di Shelke. (inoltre tra le frasi bianco su nero compare anche un enigmatico "Ho amato" che senza via di fraintendimenti è così anche in jiapponese è infatti un chiaro "Aishiteru", riferito quasi sicoramente a Vincent)

10) Shelke fa vedere la proiezione di Lucrecia a Vincent, questa le dichiara di aver capito i suoi veri sentimenti (sicuramente non ha lasciato tutte quelle informazioni per dire a Chaos/Vincent "Guarda amo Hojo" quindi mi pare ovvio che sia una chiara dichiarazione a Vincent) qui riporto il dialogo in inglese (trascritto quando ho giocato la versione Usa)

-------------------------------------------
Shelke:In theory ,the souls that exist inside omega should act as a type of virtual network
It wouldn’t be impossible .But maybe I could …Vince be grateful that I not only upload Lucrescia ‘ s thougts but her wishes and drams as well.
Uplink succesful!
Now commencing SND.

L: Take this Vincent

L: No. It’s still not enough, I have to hurry or the tissue will continue to decay.

H:I see.Another Experiment? You’are usin this fine specimen to…
L:No! You’re wrong , You’re wrong, You’re wrong
I…Eperiment?
I find it,
whit him,
that’s Why
,I couldn’t save him
proof?
Never Again

L:Hojo What have you..?
V:Lucrecia

L:You had his eyes
I didn’t …I didn’t want to remember
I didn’t want to face the truth
I pushed you away but
Now I realize…
I never wanted to lose you

Not again
Not today

Vincent did you knwon that your eyes are exactly like your father’s? (questa è la battuta che fa pensare che Lucrecia fosse innamorata di Grimore ma sinceramente credo che stia solo a significare che non vuole vedere dinuovo quegli occhi rossi spegnersi.)
I’ve done it.
Born of the lifestream
Bring all togheter
Stopping the imminent decay of tissue
But instead
Born was…
(si vede Chaos)
The Chaos that took him…
Away from me

L: Stop!
Stop!
This
The materia ?
I found
We found togheter

L: NO!

L :what I’m doing

L:give him back!Give my son back!
H: and how is your experiment proceeding?
L: I don’t know I don’t Care!
Let me see him ! just once !
I’m so sorry!
I can’t
I’m sorry
I can’t take it anymore
My body..my mind
Beafore I go
Jenova’s cells
Vincent
Stored as data
Must leave
Thougts
I Loved
Memory copy
For him
It was wrong
Wait
disperse
so sorry
apply
but I
for
fragment
survive
hope
who?

S: who is she
N:Dr.Lucrecia Crescent
S:So I have to collect the data files
The fragments she left within the network?

N:Correct .Then you are tu use that data to find the protomateria.
Ths is where he requires your assistence
He?

Tha information is unnecessary

Connect whit her , Vincent.
Connect whit her heart

L: Hello Vincent
You see this is me but only in a sense
It is merely a reflection created qith y remaining data.
The real me crumbled away long ago

Vincent Do you remember our place? Under that tree?

The warm breeze on our skin…
I know that it no longer exists.


(tradotto erroneamente in italiano "la calda brezza sulla pelle" non sulla nostra pelle.
a buon intenditor..)

Things fade whit time
As do many things in this world
But there some things that we cannot let disappear
I finally
I finally realized my true feelings
Even if you may never understand them.
Not that I mind though
But
This isn’t how it was supposed to be.
I’ve made too many mistakes.And I’ve hurt you so so much
Why did I do what I did?
I’m so sorry
But I’m so happy you survived
V:Lucrecia!!!

S:you’re late
V:sorry about that
S/L:not that I mind.though
V:She
Was always like that.
Only belivening what she wanted to.
S:so Vincent why don’t you try telling her that yourself?
V:maybe I now but beafore that.I’ve a story to end

--------------------------------------

Il resto lo conosciamo tutti subito dopo il punto 9 , Lucrecia muore, Vincent viene privato dei piedi e del braccio da Hojo e viene fatto giacere in una bara, fino all'arrivo di Cloud e dei suoi compagni.

(1 a 0 per Vincent :> )

a questo aggiungo le motivazioni riguardanti Final fantasy VII

allora :
nella caverna Lucrecia chiede di Sephiroth a Vincent

il flash Back dove lei e Hojo si abbracciano è ovviamente, il pezzo (5) di Dirge Of cerberus,(tra le altre cose NON SI BACIANO!)
(contenute su http://www.hojo.org/)

quando Hojo dice che Sephiroth è suo figlio , Vincent è soprpreso e ha tanti puntini in testa ..

le parole di Hojo sono queste (se non vado errando) : Ho usato la madre di mio figlio..."quindi mi viene da chiedermi... e se Lucrecia e Hojo , solo esclusivamente allo scopo di far apparire "legale" la loro unione , si fossero sposati (sempre dopo il punto 5) per far si che Sephiroth diventasse sulle carte, giuridiucamente il figlio di Hojo? in questo caso si spieghrebbe perché sull'illustrazione che mostra tutti i legami tra i membri della Shinra c'è scritto che Lucrecia è la moglie di Hojo e si capirebbe anche il motivo del fatto che anche sulla Ultimania Guide c'è scritto che sono marito e moglie.

(2 a 1 per Vincent :> )

Ci tengo a sottolineare il fatto che personalmente sono una grande sostenitrice del fatto che Vincent e Lucrecia siano i genitori naturali di Sephiroth, ma adoro Hojo! è una mente molto interessante :D

detto questo c'è anche da prendere in considerazione che Sephiroth sia stato "Prodotto" direttamente in laboratorio senza usare "il metodo naturale" , ma tenete a mente che Hojo dice che ha iniettato le cellule di Jenova dentro di lui quando era già nel pancione di Lucrecia che senso avrebbe rischiare così tanto se avrebbe potuto fare un pacchetto unico prima di impiantarlo dentro di lei?

in ultima analisi vi farei fare un'attimo di attenzione sui tratti somatici di Vincent e Sephiroth: il naso è identico, il taglio degli occhi è molto simile, la bocca idem, e non mi sembra che sia nato con la gobba :> :D

Passo e chiudo! :)

a voi il verdetto!
 
ammiroc he qualcuno si sia dato atnto da fare, ma c'era proprio bisogno? dirge è la storia di vincent sephirtoh appare solo per pochi secondi durante un ricordo di vincent, nn mi sembra giusto cercare di speculare ancora sul cattivo + riuscito della storia!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Eh eh puoi chiedere a lady di non respirare ma non di non parlare di vincent, sephiroth e lucrecia ^~^'
dal canto mio non ho giocato a doc però non avevo mai pensato che vincent potesse essere il padre del owa. Lucrecia non parla, nel flashback in ff7, di "our"son parlando con vincent, o almeno così mi pare.
in ogni caso nulla toglie che i due abbiano vissuto un amore tragico e silenzioso come cloud+aeris, una grande bellezza di questo gioco ormai epopea è proprio il "non detto"
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
dirge è la storia di vincent sephirtoh appare solo per pochi secondi durante un ricordo di vincent, nn mi sembra giusto cercare di speculare ancora sul cattivo + riuscito della storia!
la mia non è una "Speculazione" almeno che tu non la intendi come "studio" è solo quello che si vede nel gioco, non mi sono inventata nulla . Il passato di Vincent è strettamente collegato a Sephiroth in ogni caso, è la loro storia non puoi scinderli come non puoi scindere Aerith dal professor Gast ecc.. Sinceramente se Nomura venisse da me a dirmi "
guarda Hojo è il vero padre,"dovrebbe spiegarmi parecchie,troppe cose che fanno a pugni con ciò che si vede in Doc ma se me li chiarisse per me sarebbe uguale (anche se sono una grande fan di Lucrecia e Vincent e lo sapete ;) )


Eh eh puoi chiedere a lady di non respirare ma non di non parlare di vincent, sephiroth e lucrecia ^~^
Ben detto^^ cmq nel VII Lucrecia non specifica , dice semplicemente :

Lucrecia - "I wanted to disappear... I couldn't be with anyone... I wanted
to die... But the Jenova inside me wouldn't let me die... Lately, I
dream a lot of Sephiroth... My dear, dear child. Ever since he was
born I never got to hold him, even once... Not even once. You can't
call me his mother... That... is my sin..."


in ogni caso nulla toglie che i due abbiano vissuto un amore tragico e silenzioso come cloud+aeris, una grande bellezza di questo gioco ormai epopea è proprio il "non detto"
Questo è certo, quando giocherai a Doc mi dirai cosa ne pensi della mia teoria^^

PS:intanto per restare in tema stò sentendo "who's your daddy" dei Lordi XD
 
nn ti preoccupare seculazione era inteso in senso buono, diciamo che il mes era fatto di due parti. na: nn capivo come mai si doevsse cercare di trovare il padre di sephy, vabbhe sai son fatto così certe cose proprio nn ci arrivo.
la seconda era un compliemtno per l'impengo mwesso nell'opera, speculazione, come era nel senso di studio
 

Paul_93

Member
LadySephiroth ha detto:
:D Questo interrogativo mi logora fin dai tempi del nostro amato final Fantasy VII, prendendo spunto dal topic "Spoilers" di Raphy (posso chiamrti così :p ) vi illustrerò la mia opinione a riguardo basandomi su i fatti di Dirge Of Cerberus e le mie lugubrazioni(dicasi anche pippe mentali ) :D


innanzitutto riordiniamo in ordine cronologico i flash back di DOC!

1) Lucrecia e Grimore scoprono la caverna di cristallo, e Grimore muore per salvare Lucrecia nel laboratorio.

2)Vincent viene assegnato come Guardia del corpo di Lucrecia che infatti dice ("non può essere perchè hanno mandato proprio..." il figlio di Grimore? e continua mettendoci quella scusa del cacchio " scusami non avevo mai visto uno dei Turks fino ad ora" XD)

3) Lucrecia e Vincent fanno il pic nic insieme sotto l'albero (questa frase è totalmente priva di doppi sensi :D si vede nel gioco! )

4) Lucrecia è (misteriosamente :D ) incinta , e Vincent va a "litigare" con Hojo , perchè è venuto a sapere che Lucrecia dovrà consacrare il suo bambino alla scienza, e quando lui le chiede "Lucrecia .. la dottoressa Crescent è daccordo?" lei risponde " Se la risposta DIPENDE SOLO DA ME (chi potrebbe essere l'altro interessanto? Hojo sicuramente no quindi il vero padre...) : è si sono sicura!".

5) Vincent viene a conoscenza del fatto che Grimore suo padre, lavorava insieme a Lucrecia, e lei presa dallo sconforto e dal senso di colpa, non ha più il coraggio di guardare Vincent negli occhi dalla vergogna, per questo preferisce farsi odiare da lui (chi ha letto Angel Sanctuary sa a cosa mi riferisco) , sparire dalla sua vita, e pronuncia quel fatidico "Yes Doctor" tra le braccia di Hojo (MA ERA INCINTA! e poi a tuo marito non lo chiami "dottore!")

6) Vincent prova a rimettere i bastoni fra le ruote di Hojo, e non riesce a sopportare l'idea che il figlio di Lucrecia (e anche suo ?) finisca nelle avide mani dello scienziato gobbo, alchè Hojo, sceglie la via più rapida per farlo tacere. Ucciderlo con un colpo di pistola sotto gli occhi di Lucrecia che disperata , torna su i suoi passi.

7) Hojo comicia i suoi esperimenti su Vincent (che ancora veste la divisa da Turks)

8) Nasce Sephiroth, Lucrecia implora Hojo di poterlo vedere almeno una volta , lo rivuole per se "ridammi il mio bambino!" grida. MA Hojo non cede.

9) Lucrecia prende Vincent per se lo porta nel SUO laboratorio (questo poco prima che nasca Sephiroth in realtà), ci fa tutti gli esperimenti necessari con l'intento di riportalo in vita, utilizzando Chaos, e trovando la Protomateria per calmare la bestia, assicuratosi di aver fatto tutto il possibile per farlo vivere dinuovo, si lascia morire , il suo corpo i suoi legamenti non reggono più il peso della sua vita, ma prima lascia il messaggio che poi diventerà parte del padtrimonio di informazioni di Shelke. (inoltre tra le frasi bianco su nero compare anche un enigmatico "Ho amato" che senza via di fraintendimenti è così anche in jiapponese è infatti un chiaro "Aishiteru", riferito quasi sicoramente a Vincent)

10) Shelke fa vedere la proiezione di Lucrecia a Vincent, questa le dichiara di aver capito i suoi veri sentimenti (sicuramente non ha lasciato tutte quelle informazioni per dire a Chaos/Vincent "Guarda amo Hojo" quindi mi pare ovvio che sia una chiara dichiarazione a Vincent) qui riporto il dialogo in inglese (trascritto quando ho giocato la versione Usa)

-------------------------------------------
Shelke:In theory ,the souls that exist inside omega should act as a type of virtual network
It wouldn’t be impossible .But maybe I could …Vince be grateful that I not only upload Lucrescia ‘ s thougts but her wishes and drams as well.
Uplink succesful!
Now commencing SND.

L: Take this Vincent

L: No. It’s still not enough, I have to hurry or the tissue will continue to decay.

H:I see.Another Experiment? You’are usin this fine specimen to…
L:No! You’re wrong , You’re wrong, You’re wrong
I…Eperiment?
I find it,
whit him,
that’s Why
,I couldn’t save him
proof?
Never Again

L:Hojo What have you..?
V:Lucrecia

L:You had his eyes
I didn’t …I didn’t want to remember
I didn’t want to face the truth
I pushed you away but
Now I realize…
I never wanted to lose you

Not again
Not today

Vincent did you knwon that your eyes are exactly like your father’s? (questa è la battuta che fa pensare che Lucrecia fosse innamorata di Grimore ma sinceramente credo che stia solo a significare che non vuole vedere dinuovo quegli occhi rossi spegnersi.)
I’ve done it.
Born of the lifestream
Bring all togheter
Stopping the imminent decay of tissue
But instead
Born was…
(si vede Chaos)
The Chaos that took him…
Away from me

L: Stop!
Stop!
This
The materia ?
I found
We found togheter

L: NO!

L :what I’m doing

L:give him back!Give my son back!
H: and how is your experiment proceeding?
L: I don’t know I don’t Care!
Let me see him ! just once !
I’m so sorry!
I can’t
I’m sorry
I can’t take it anymore
My body..my mind
Beafore I go
Jenova’s cells
Vincent
Stored as data
Must leave
Thougts
I Loved
Memory copy
For him
It was wrong
Wait
disperse
so sorry
apply
but I
for
fragment
survive
hope
who?

S: who is she
N:Dr.Lucrecia Crescent
S:So I have to collect the data files
The fragments she left within the network?

N:Correct .Then you are tu use that data to find the protomateria.
Ths is where he requires your assistence
He?

Tha information is unnecessary

Connect whit her , Vincent.
Connect whit her heart

L: Hello Vincent
You see this is me but only in a sense
It is merely a reflection created qith y remaining data.
The real me crumbled away long ago

Vincent Do you remember our place? Under that tree?

The warm breeze on our skin…
I know that it no longer exists.


(tradotto erroneamente in italiano "la calda brezza sulla pelle" non sulla nostra pelle.
a buon intenditor..)

Things fade whit time
As do many things in this world
But there some things that we cannot let disappear
I finally
I finally realized my true feelings
Even if you may never understand them.
Not that I mind though
But
This isn’t how it was supposed to be.
I’ve made too many mistakes.And I’ve hurt you so so much
Why did I do what I did?
I’m so sorry
But I’m so happy you survived
V:Lucrecia!!!

S:you’re late
V:sorry about that
S/L:not that I mind.though
V:She
Was always like that.
Only belivening what she wanted to.
S:so Vincent why don’t you try telling her that yourself?
V:maybe I now but beafore that.I’ve a story to end

--------------------------------------

Il resto lo conosciamo tutti subito dopo il punto 9 , Lucrecia muore, Vincent viene privato dei piedi e del braccio da Hojo e viene fatto giacere in una bara, fino all'arrivo di Cloud e dei suoi compagni.

(1 a 0 per Vincent :> )

a questo aggiungo le motivazioni riguardanti Final fantasy VII

allora :
nella caverna Lucrecia chiede di Sephiroth a Vincent

il flash Back dove lei e Hojo si abbracciano è ovviamente, il pezzo (5) di Dirge Of cerberus,(tra le altre cose NON SI BACIANO!)
(contenute su http://www.hojo.org/)

quando Hojo dice che Sephiroth è suo figlio , Vincent è soprpreso e ha tanti puntini in testa ..

le parole di Hojo sono queste (se non vado errando) : Ho usato la madre di mio figlio..."quindi mi viene da chiedermi... e se Lucrecia e Hojo , solo esclusivamente allo scopo di far apparire "legale" la loro unione , si fossero sposati (sempre dopo il punto 5) per far si che Sephiroth diventasse sulle carte, giuridiucamente il figlio di Hojo? in questo caso si spieghrebbe perché sull'illustrazione che mostra tutti i legami tra i membri della Shinra c'è scritto che Lucrecia è la moglie di Hojo e si capirebbe anche il motivo del fatto che anche sulla Ultimania Guide c'è scritto che sono marito e moglie.

(2 a 1 per Vincent :> )

Ci tengo a sottolineare il fatto che personalmente sono una grande sostenitrice del fatto che Vincent e Lucrecia siano i genitori naturali di Sephiroth, ma adoro Hojo! è una mente molto interessante :D

detto questo c'è anche da prendere in considerazione che Sephiroth sia stato "Prodotto" direttamente in laboratorio senza usare "il metodo naturale" , ma tenete a mente che Hojo dice che ha iniettato le cellule di Jenova dentro di lui quando era già nel pancione di Lucrecia che senso avrebbe rischiare così tanto se avrebbe potuto fare un pacchetto unico prima di impiantarlo dentro di lei?

in ultima analisi vi farei fare un'attimo di attenzione sui tratti somatici di Vincent e Sephiroth: il naso è identico, il taglio degli occhi è molto simile, la bocca idem, e non mi sembra che sia nato con la gobba :> :D

Passo e chiudo! :)

a voi il verdetto!
bhè nn hai poi tt i torti infatti Sephiroth nn è nato cn la gobba, ma nn è l'unico fattore da poter usare, anke se secondo me il padre è vincent, ma ad esempio lucrecia hojo nn lo kiama "amore, tesoro", o in qualunque altra maniera, ma dottore, quindi può significare ke,se, tnt volte fossero sposati, o anke ke abbiano dato alla vita un figlio(Sephiroth) nn volessero far sapere la loro relazione. cmq lasciando da parte i particolari, nn per offendere ma lucrecia, se tnt volte hojo fosse il padre.... :D ha scelto proprio male :D
 

Demyx

Notturno Melodico
sono assolutamente d'accordo con quello ke dice ladysephiroth!!!!! anch'io ho finito dirge of cerberus.... ero un pò perplesso al riguardo, ma dopo la sensata spiegazione di lady posso dire semplicemente ke è vicent il vero padre di sephiroth!!!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
loady hai fatto delle osservazioni fantastiche,davvero....ma secondo me cmq il padre è Hojo....secondo me Voncent e Lucrecia erano segretamente innamorati ma nn si erano mai dichiarati apertamente...e secondo me lucrecia nn ha "scelto" Hojo come padre del suo bambino...si è lasciata inseminare da Hojo per amore della scienza...tutto qui...cmq è bella anke la teoria ke fosse Grimore il padre di Sephiroth....il ke renderebbe Sephiroth e Vincent....fratelli!!!!!!!!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Grazie ragazzi ^__^ comunque ripeto tutto quello che ho scritto è IMHO!
in ogni caso una cosa è sicura: Lucrecia non amava Hojo :9 e tra l'amore per la scienza (fortissimo innegabilmente) e quello per Vincent alla fine ha dato più importanza a quello per Vincent :)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Hai dimenticato un'opzione importantissima ai fini del sondaggio:
Darth Vader.

wooossh..... WWOOOsshhhhhh....WHHOOOOOOOOssssshhh....
Sephirot.....
io sono.... TUO PADRE..........
Sephirot: NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Infatti no, ti prendevo per il ****.... WOOOOOOOOsshhhhhhhhh.......
 

eone88

Member
LadySephiroth prima che uscisse DoC mi piaceva dare sfogo alla mia fantasia inventando Fan Fic basandomi proprio su questo grande dilemma inventandomi tradimenti e roba simile^^
E ora giocando a DoC mi sono accorto che un filino di verità c'è...per questo ho votato Vincent!
 

chaos controller

Nuovo utente
vincent non è il padre, il padre è hojo che secondo me ha messo in cinta con la forza...poi si ricollega nel final fntasy VII dove hojo quando la shinra è sul orlo di essere devstata da cloud e il suo gruppo confessa al party che c'è in quel momento che hojo è suo figlio e che ha usato le cellule di sephiroth per creare alcuni cloni...di cui uno mal riuscito e cioè cloud....(poi avrà tutte le sue complicazioni mentali povero cloud!)e poi grazie a quelle cellule crea JENOVA che definisce madre di sephiroth perchè effettuate con le cellule della madre ovvero lucrecia...almeno io l'ho intesa cosi tra vicent e lucrecia c'era vero amore che non si è mai potuto sviluppare difatti la ragazza in DoC ch ha i ricordi di lucrecia (non mi ricordo il nome) mostra a vincent che lucrecia lo amava ma non ha mai potuto mostrarglielo...io la penso cosi...
 
Top