FFVII DoC Chi è il VERO padre di Sephiroth? (SPOILER)

setsuko

King of Final Heaven
Si, è molto probabile che sia Hojo il vero padre, se no nn si spiegherebbero i dialoghi di Final Fantasy 7. Anche se io spero che tale questione venga approfondita anche in Crisis Core, visto che il periodo nel quale è ambientato vede come uno dei protagonisti proprio Sephiroth.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Lucrecia non è stata inseminata con la "forza" (e non parlo di quella di Guerre Stellari XD), quando Sephiroth è nato, vuole assolutamente riaverlo per se (non le importerebbe tanto se fosse figlio di uno stupro), litiga con Hojo lo spinge all'indietro urlando "Voglio il mio bambino" ha tutte le forze per potersi incavolare, e ha scelto liberamente (fino aprova contraria) di uniri al progetto.. COMUNQUE SIA ANDATA LA STORIA SEPHIROTH NON è NATO DA UNA VIOLENZA basta giocare a DOC e avere un'po' di sensibilità femminile per capirlo ^^
 

Reflear

The Summoner
Io sinceramente non credo sia di Hojo.. però ci sono dei dubbi anche che sia Vincent... anche perchè non ho mai sentito dire a Vincent dire "quello è mio figlio" in uno dei vari scontri con Sephiroth.. pure in AC nn si dice nulla.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Vincent non è detto che lo sappia (cioè magari ha solo il sospetto) e comunque sul discorso "la mia vita privata e Lucrecia" preferisce evitare di parlarne a Cloud e party ^^
 

piiba

MacGamer
C'è da ricordare che prima di combattere hojo sul sister ray, lui dice apertamente e senza mezzi termini di essere il padre di sephirot, e cluod e compagnia bella rimangono scioccati. Pultroppo, non ho mai affrontato questo pezzo con vincent nel party, si potrebbe vedere che cosa succede... Ma non ho voglia di ricomincaire ff7.
Cmq, c'è anche da dire che nell'affermazione di hojo, non dichiara di essere il padre "fisico" di sephirot , ma potrebbe (conoscendo hojo) voler dire che è il padre "da laboratorio", quello che grazie alle cellule di jenova a fatto devintare sephirot quello che noi tutti conosciamo.

Pultroppo non ho mai giocato a DOC, ma sicuramente, il 90% delle storie e delle trame dei titoli riguardanti la compilation di ff7, sono state inventate apposta; sono tutte cose che hai tempi di ff7 gli autori non avevano previsto.
 

<(dany)>

Wigga
Io fino a ieri pensavo che il padre di Sephy potesse essere Vincent, (poi ieri notte non so neanche perchè) ci stavo pensando e mi è venuta un'idea: guardare il libretto delle istruzioni di FFVII (che sto rigiocando in questo periodo). Vado a vedere la sezione dei personaggi, e cerco Vincent. Guardo l'età e c'è scritto 27. Mettiamo che quando Sephiroth è nato Vincent abbia avuto 17 anni, e all'epoca di FFVII ne aveva 27, Sephiroth non ha 10 anni quando si svolgono i fatti di Cloud & co. Quindi per una questione di età dico che il padre di Sephy non può essere Vincent.
LadySepiroth, e voi altri, ditemi cosa ne pensate, e se ho detto una scemenza. :)
 

Binitu

il Re degli Allocchi
<(dany)> ha detto:
Io fino a ieri pensavo che il padre di Sephy potesse essere Vincent, (poi ieri notte non so neanche perchè) ci stavo pensando e mi è venuta un'idea: guardare il libretto delle istruzioni di FFVII (che sto rigiocando in questo periodo). Vado a vedere la sezione dei personaggi, e cerco Vincent. Guardo l'età e c'è scritto 27. Mettiamo che quando Sephiroth è nato Vincent abbia avuto 17 anni, e all'epoca di FFVII ne aveva 27, Sephiroth non ha 10 anni quando si svolgono i fatti di Cloud & co. Quindi per una questione di età dico che il padre di Sephy non può essere Vincent.
LadySepiroth, e voi altri, ditemi cosa ne pensate, e se ho detto una scemenza. :)

27 è l'età apparente di Vincent Valentine, 57 quella cronologica in FFVII quindi può essere tranquillamente il padre di Sephiroth.
Io non sono un amante delle teorie astruse, ma credo proprio che lui sia il padre di Sephiroth.
 

<(dany)>

Wigga
Binitu ha detto:
27 è l'età apparente di Vincent Valentine, 57 quella cronologica in FFVII quindi può essere tranquillamente il padre di Sephiroth.
Io non sono un amante delle teorie astruse, ma credo proprio che lui sia il padre di Sephiroth.
OK, grazie, non sapevo della sua vera età :), Allora torno alla mia vecchia idea. Secondo me Vincent è il padre
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Mmmm...L'ultimania comunque dice che Hojo è il padre di Sephiroth, quindi..La verità è senz'altro questa, nello scontro del sister ray poi quando Hojo dice apertamente che Sephiroth è suo figlio, Vincent dice "Allora quello che doveva pagare...eri tu!!!" o qualcosa del genere.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
è Hojo il padre di Sephiroth.L'attaccatura dei capelli,gli occhi e i lineamenti del viso sono pressochè uguali.Pochi dubbi su questo.
 
Top