GBB ha detto:Un VERO padre secondo me Sephiroth non c'è l'ha ed è nato da un esperimento in laboratorio. Poi in realtà il padre biologico è Hojo e il padre legale è Vincent. Quindi Sephiroth è figlio illegittimo di Vincent. Non capisco l'opzione Grimore, al massimo nonno...
LadySephiroth ha detto:come lo definirei?
Irrequieto
vendicativo
spietato
impulsivo
iracondo
crudele
irrazionale
Pazzo no...MAI
LadySephiroth ha detto:hahaha l'Opzione Grimore l'ho messa perché nella rete si dice di tutto di più e c'è chi sotine che Lucrecia fosse innamorata di lui (boiate a mio avviso)
LadySephiroth ha detto:no attenzione non c'è niente che legalizza e rende Vincent (se fosse il padre) "legale" ufficialmente sulle carte insomma. Semmai è il contrario è il figlio di Vincent che figura esserlo di Hojo.
non mi sono offesa figurati ! siamo su un forum per parlare (io scherzo)TIDUS_db ha detto:mi hai convinto ritiro quello che ho detto a chi si offeso mi scuso
Ok questa l'accetto pure...Ma che diablo c'entra Genesis?:eekk:LadySephiroth ha detto:te l'ho detto c'è gente malata su internet che pensa che Lucrecia sia innamorata di Grimore
L'avevo capito...XDLadySephiroth ha detto:ero ironica... XD