FFVII DoC Chi è il VERO padre di Sephiroth? (SPOILER)

GBB

Man o' War - #1
Un VERO padre secondo me Sephiroth non c'è l'ha ed è nato da un esperimento in laboratorio. Poi in realtà il padre biologico è Hojo e il padre legale è Vincent. Quindi Sephiroth è figlio illegittimo di Vincent. Non capisco l'opzione Grimore, al massimo nonno...
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
GBB ha detto:
Un VERO padre secondo me Sephiroth non c'è l'ha ed è nato da un esperimento in laboratorio. Poi in realtà il padre biologico è Hojo e il padre legale è Vincent. Quindi Sephiroth è figlio illegittimo di Vincent. Non capisco l'opzione Grimore, al massimo nonno...


hahaha l'Opzione Grimore l'ho messa perché nella rete si dice di tutto di più e c'è chi sotine che Lucrecia fosse innamorata di lui (boiate a mio avviso)

no attenzione non c'è niente che legalizza e rende Vincent (se fosse il padre) "legale" ufficialmente sulle carte insomma. Semmai è il contrario è il figlio di Vincent che figura esserlo di Hojo.
 

GBB

Man o' War - #1
LadySephiroth ha detto:
come lo definirei?
Irrequieto
vendicativo
spietato
impulsivo
iracondo
crudele
irrazionale

Pazzo no...MAI

Quoto.

LadySephiroth ha detto:
hahaha l'Opzione Grimore l'ho messa perché nella rete si dice di tutto di più e c'è chi sotine che Lucrecia fosse innamorata di lui (boiate a mio avviso)

Al giorno d'oggi non sanno proprio cosa inventarsi:beyg::eek:

LadySephiroth ha detto:
no attenzione non c'è niente che legalizza e rende Vincent (se fosse il padre) "legale" ufficialmente sulle carte insomma. Semmai è il contrario è il figlio di Vincent che figura esserlo di Hojo.

Non ho capito :confused:
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
allora ufficialmente Sephiroth è il figlio legale di Lucrecia e Hojo
(a maggior ragione che secondo la prima Ultimania Guide sono sposati)
Vincent era l'amante di Lucrecia quindi se fosse figlio suo in realtà, sarebbe un figlio illegittimo.

TIDUS_db ha detto:
mi hai convinto ritiro quello che ho detto a chi si offeso mi scuso
;) non mi sono offesa figurati ! siamo su un forum per parlare (io scherzo) :)
 

andxel

Zero Shift
Ho una confessione...In realtà...
Sephiroth è mio figlio!
Ma lol! : D
Comunque boiate a parte,Vincent secondo me rimane l'unico vero padre di Sepirotto: D
 

GBB

Man o' War - #1
Sephiroth non è mai stato nei nei SOLDIER, è il vice capo dei Neri Messaggeri, scherzo andxel
Comunque le opzioni più razionali alla fine sono Vincent o Hojo.
 

andxel

Zero Shift
Io non ho ancora capito perchè Lady ha messo Grimore: D
In ogni caso Lady...Beautiful è finito da un pezzo: D
 

andxel

Zero Shift
LadySephiroth ha detto:
te l'ho detto c'è gente malata su internet che pensa che Lucrecia sia innamorata di Grimore :)
Ok questa l'accetto pure...Ma che diablo c'entra Genesis?:eekk:
Lol,potevo capire se l'opzione era fratello adottivo o fratellastro...
 

TifaLockheart7

Nuovo utente
..la mia stessa idea :D sebbene in ff7 dicano il contrario non mi ha mai convinto la storia che Vincent non è il padre di Sephiroth.. Poi anche l'aspetto fisico.. Hojo è troppo brutto per avere un figlio come Sephiroth.
 
Top