FF X Chi è la Ultimate Summon?

Quanto è abile Uematsu a comporre musica?

• Un Dio, un grandissimo compositore che ha creato ottime musiche

Voti: 0 0,0%
  • è Molto bravo e le sue musiche sono sempre adatte alle scene

• è bravo ma le sue canzoni sono spesso ripetitive anche se cambiano gli strumenti

• Non è bravo, manca di fantasia e le sue musiche sono sempre le stesse

• Votatori totali
    0

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
in FF7 c'era la Knights Of The Round.
in FF8 c'era Eden.
in FF9 c'erano Madein e Arka.
in FF10...
.....
.....
Boh?
Anima o le Tre Magus?
scegliete voi!

DarkAnima

Active Member
io direi ke sono Anima per il suo Chaos D ke è davvero devastante e yojimbo per zanmato ke assicura la sconfitta immediata di qualsiasi nemico

Rejectdial

DarkAnima ha detto:
io direi ke sono Anima per il suo Chaos D ke è davvero devastante e yojimbo per zanmato ke assicura la sconfitta immediata di qualsiasi nemico

Yojimbo secondo me fa più parte della categoria di Odine, dato che permette la vittoria immediata.
io intendo quella DIVINA, che fa la sua scenetta particolare e che si trova nel luogo vattelappesca di 'ndostalandia!
quella che dovrebbe fare un sacco di danni!
anche Odine degli altri assicurava la vittoria, ma non era difficile da reperire...

DarkAnima

Active Member
Rejectdial ha detto:
Yojimbo secondo me fa più parte della categoria di Odine, dato che permette la vittoria immediata.
io intendo quella DIVINA, che fa la sua scenetta particolare e che si trova nel luogo vattelappesca di 'ndostalandia!
quella che dovrebbe fare un sacco di danni!
anche Odine degli altri assicurava la vittoria, ma non era difficile da reperire...
ok allora dico cmq Anima perchè le magus l'unico pregio ke hanno è ke sono 3 poi non si può scegliere che attacco usano a volte non attaccano proprio e la loro turbo attacco delta non infrange la barriera nemica perciò prima si deve utlizzare antiscutum e la potenza dell'attacco e basata sulla pot fis di cindy perciò ANIMA4ever

Rejectdial

DarkAnima ha detto:
ok allora dico cmq Anima perchè le magus l'unico pregio ke hanno è ke sono 3 poi non si può scegliere che attacco usano a volte non attaccano proprio e la loro turbo attacco delta non infrange la barriera nemica perciò prima si deve utlizzare antiscutum e la potenza dell'attacco e basata sulla pot fis di cindy perciò ANIMA4ever

chissà com'è ma il tuo avatar me l'aveva suggerito... :D

sephiroth22

GEAR SECOND
Rejectdial ha detto:
in FF7 c'era la Knights Of The Round.
in FF8 c'era Eden.
in FF9 c'erano Madein e Arka.
in FF10...
.....
.....
Boh?
Anima o le Tre Magus?
scegliete voi!

Assolutissimamente Anima! anche se le tre Magus hanno un loro fascino :)

Fischio

Member
Se si deve scegliere qualcuno allora Anima senz'altro,ma è una scelta un pò forzata perchè in FFX non c'è una vera e propria Ultimate...chissà perchè tra l'altro...

DarkAnima

Active Member
si vabbe si possono contare entrambe come ultimate summon però riguardo ai danni anima e nettamente superiore alle magus anke se e da solo