FF X Chi è la Ultimate Summon?

Quanto è abile Uematsu a comporre musica?

• Un Dio, un grandissimo compositore che ha creato ottime musiche

Voti: 0 0,0%
  • è Molto bravo e le sue musiche sono sempre adatte alle scene

• è bravo ma le sue canzoni sono spesso ripetitive anche se cambiano gli strumenti

• Non è bravo, manca di fantasia e le sue musiche sono sempre le stesse

• Votatori totali
    0

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ovvio che Anima sia più potente, ed anche più utile visto che le Magus sono impossibili da controllare, ma da punto di vista della storia cioè tenendo presente sequenza con cui si ottengono credo che i programmatori volessero dare un'importanza più rilevante alle 3 Magus... E forse non è un caso neanche che non abbiano dato loro i comandi standard, a quel punto probabilmente sarebbero state anche più utili e forti di Anima. Forse l'idea era: sono così forti che sono in grado (e hanno il diritto) di agire indipendentemente! In ogni caso è indubbio che in combattimento il top resta Anima, dove conta più la stategia che la forza le Magus sono completamente inutili!

DarkAnima

Active Member
:D
ILoveSquall ha detto:
Ovvio che Anima sia più potente, ed anche più utile visto che le Magus sono impossibili da controllare, ma da punto di vista della storia cioè tenendo presente sequenza con cui si ottengono credo che i programmatori volessero dare un'importanza più rilevante alle 3 Magus... E forse non è un caso neanche che non abbiano dato loro i comandi standard, a quel punto probabilmente sarebbero state anche più utili e forti di Anima. Forse l'idea era: sono così forti che sono in grado (e hanno il diritto) di agire indipendentemente! In ogni caso è indubbio che in combattimento il top resta Anima, dove conta più la stategia che la forza le Magus sono completamente inutili!
quoto su tutto le magus sarebbero + forti di anima se si farebbero comandare ma nn è così

Lodo X6

I am a Dragoon
forse la square ha voluto indebolire la ultimate summon........poi calcoliamo una cosa........anima è solamente un eone mentre le magus sono 3 eoni insieme...... :D anima tira via di piu con un attacco ma le magus teniamo conto che sono 3 attacchi.......non so se mi sono spiegato bene :>