FF X-2 chi è riuscito ad uccidere...................

battuto grazie alla looksfera fioralia di juna, davvero forte, ma un combattimento prolungato con pg a livello 60 DD benedico fiocco come abilità
 

Darktidus91

Nuovo utente
Battuto cn i pg a livello 81 cn Floralia di Yuna...E' stato un degno avversario ma ancora devo conoscere un mostro ke resista alla mia Floralia!!XD
 

danie

Active Member
Darktidus91 ha detto:
Battuto cn i pg a livello 81 cn Floralia di Yuna...E' stato un degno avversario ma ancora devo conoscere un mostro ke resista alla mia Floralia!!XD
Tanto per sapere quanto ti toglie la tua Floralia con Exuberantia? A me tra i 290.000 e i 315.000 HP.
 

fefi89

Nuovo utente
Stilzkin92 ha detto:
chi è riuscito ad uccidere il mostro che incontri a bikanel dopo aver trovato i dieci custodi ed aver ucciso il gyaptus?



Trovare i dieci custodi e batterli è estremamente semplice, per quanto riguarda il mostro di bikanel sono riuscita a batterlo nel giro di qualche minuto con rikku al livello 54 e yuna e paine a livello 43...naturalmente con la modalità gioco+ e 1 pò di armi favolose!!!
 

danie

Active Member
Comunque io la ho battuta nel capitolo 2 al livello 30 circa con Epikos sia chiaro non c'è abbastanza tempo per la strategia. al Capitolo 3 al livello 60, sempre con Epikos, poi nel capitolo 5 al livello non mi ricordo ma cmq oltre il livello 70, ed ho utilizzato Ultima, Flare, un pò di tutto anche perchè con un attacco tolgo 15.000 e con attacchi come Egemonia anche 30.000 - 40.000 HP di danno.
 
Top