Gabranth the Judge
Così volli che fosse
c' e qualcuno che invece di venderlo colleziona il bottino o sono l' unico ******.....
Gabranth the Judge ha detto:c' e qualcuno che invece di venderlo colleziona il bottino o sono l' unico ******.....
beh si certo anke io ma ha me manca l' offerta della girasole.... oltre a quella della spada di toro....Epyon ha detto:Anche io lo colleziono, ma solo dopo aver creato tutte le offerte che mi servivano per completare l'inventario con pezzi multipli![]()
boh nessuno è solo che tanto non ha senso venderlo xk sono pieno di guil..... e io mi diverto a cercare di avere tante cose a 99 unità......secondo me è 1 ulteriore sfida....Judge Balthier ha detto:Mi potete spiegare che senso ha collezionare il bottino invece di venderlo e ricavare soldi e offerte?
Judge Balthier ha detto:Mi potete spiegare che senso ha collezionare il bottino invece di venderlo e ricavare soldi e offerte?
Judge Balthier ha detto:Mi potete spiegare che senso ha collezionare il bottino invece di venderlo e ricavare soldi e offerte?
si io aspiro a questo voi avete almeno 1 singolo pezzo di ogni bottino.....Epyon ha detto:Avere un inventario completo, oggetti/bottino inclusi![]()
Gabranth the Judge ha detto:si io aspiro a questo voi avete almeno 1 singolo pezzo di ogni bottino.....
a me manca solo l' accumulafulmini e la pergamena di ketu( che ho venduto ttt per l' offerta)Chaos_demyx ha detto:A me mancano solo i vari Noma, Silfo, ecc. tutti gli altri pezzi del bottino
ce li ho...all'incirca^^